|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[MI+SS] Vendo Varie Console
Ciao a tutti, vendo le seguenti console:
- Xbox moddata personalmente con Aladdin XT + Hard Disk disk 40Gb + Un pad non originale + Un pad originale ma senza il pezzettino finale per collegarla alla xbox + tutti i cavi in dotazione + 3 titoli originali tra cui Halo. 85 Euro - PlayStation 2 Slim nuovissima, appena tornata dall'assistenza modificata da me personalmente con Matrix Infinity originale + Memory card originale sony con installato software per vedere divx mp3 ecc + cavi dotazione + un pad non originale ma uguale ancora blisterato. 100 Euro - Playstation 2 vecchio modello usata pochissimo e tenuta bene, modificata da me personalmente con Clone Matrix Infinity + Memory card originale sony con installato software per vedere divx mp3 ecc + cavi dotazione + un pad non originale ma uguale ancora blisterato. 80 Euro Posto foto per chi è realmente interessato. Per i prezzi fate voi, non sparate basso perchè se esagerate le offerte non saranno nemmeno valutate. Pagamento tramite postepay, precedenza scambio a mano. Grazie a tutti Ciau
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] Ultima modifica di RoBiN-HoOd : 16-09-2007 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Il prezzo devi metterlo di regolamento (almeno credo)
Ma vendi anche singolarmente?
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non sapendo il valore di mercato di queste console lascio offrire agli utenti. Se preferite io il prezzo lo metto però non lamentatevi se poi è alto. Comunque si vendo anche separatamente
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Uppete
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Come richiesto ho aggiunto i prezzi, spero non vi siano problemi
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Coda per PS2 Slim a 80€.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Posso arrivare a 100incluse ss. Se ti va bene ci sentiamo in privato
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy, Trattative: Innumerevoli
|
coda per Playstation 2 vecchio modello hai pm
affari:BBABBA',ToXSys_Dwn,Andromeda979,Ger@nio,deggial,atlas4877,Bat,maframan,fax72,massimo78,SilentKiller,offear,dario_Buonpensiere,JulianFX,sidvi,Darkins,irciverson,dubmehard,crisis,RinoM,recidivo,GIA131,boombastic,shark-fr,ezekiel22,merlin76,Lellostyle,Gandalf72,roci,Wallen,copertino,sopress,Pierg,Tidus,Darkmistery00,Rospaccio,Stappern,Gigino85,mauroalfa,NoFear87,ildivino,Salkju,JoNsa,Zakspeed,canapa,xleaaz,river,ildiurno,flok2000,killer manu e molti altri... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Uppete
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho risposto a tutti i pvt
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
Interessato per:
- Playstation 2 vecchio modello usata pochissimo e tenuta bene, modificata da me personalmente con Clone Matrix Infinity + Memory card originale sony con installato software per vedere divx mp3 ecc + cavi dotazione + un pad non originale ma uguale ancora blisterato. 80 Euro Se mi comprendi le spese di spedizioni, te la pago stesso domani. In ogni caso: Coda.
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
coda ps2 vecchia modificata al tuo prezzo a mano a milano!
è perfetta? funziona bene? lente?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ragazzi chiudo perchè sn riuscito a pizzzare tutto ad amici. Grazie a tutti cmq. Ciau
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.

claitz