|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
[CL + sped] Videocamera miniDV 3CCD Panasonic NVGS230 NUOVA
Salve ragazzi, causa doppio regalo, vendo questa splendida 3CCD della Panasonic, ovviamente aperta solo per controllo, con tutta la dotazione originale e scontrino datato 7/9/2007... significa che ha una settimana appena.
Peraltro di inutilizzo visto che è stata aperta solo per verificarne contenuto e per recuperare lo scontrino. Nonostante vadano adesso di moda le nuove miniDVD o le videocamere con hard disk, vi ricordo che una 3CCD miniDV vale 30 miniDVD o simili con formato compresso. Peraltro è di una praticità, leggerezza e bellezza uniche. Ora, sullo scontrino c'è scritto 529,00€, ma sono trattabili, nonostante sia nuova. Vado di fretta e non inserisco alcuna foto, ma a vostra disposizione, vi faccio avere tutto ciò che volete. Qui le caratteristiche ufficiali. Ultima modifica di toto20 : 17-09-2007 alle 12:23. Motivo: update queue |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
scambi con pc fisso p4 3GHz s.775
ciao ciao alessio |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
No grazie uguale, non scambio...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao, coda con info, grazie
vorrei sapere la memoria SD di quant'è? la batteria quanto dura alla massima qualità? di dove se?
#7 |
Bannato
|
Ciao Nemo... dunque, l'SD non è inclusa, ma se prendi la videocamera velocemente, visto che ho una terribile necessità di money, te ne includo una io Transcend da 128Mb... tieni presente che è più che sufficiente viste le caratteristiche delle immagini still.
La durata della batteria non posso documentarla, dal momento che non l'ho mai testata, ma da quello che leggo in giro è in linea con gli altri brand... tieni presente che la mia Sony DCR-PC109E mostrava, a carica piena, 130 minuti di autonomia. Fammi sapere, sono disposto a concludere subito, visti i motivi di cui sopra. Sono di Caltanissetta, in Sicilia, in quel prezzo posso includerti anche l'assicurazione sul pacco se vuoi. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
128mb?? non dura niente....
quindi garantisci qui sul forum che la vendita della videocamera con la scatola originale coi accessori standard e lo scontrino per la garanzia italiana? dovrei comprarmene una da 8 giga quindi, dimmi il prezzo che vorresti realizzare compreso la spedizione in j+1 assicurato? grazie
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Per il prezzo, dunque, è stata acquistata per 529,00€ come testimonia lo scontrino, in questo prezzo posso includerti l'SD e J+1 assicurato (18,05€)... significa che siamo praticamente sotto i 500€. Altrimenti ti tolgo ancora qualcosina se non vuoi l'SD... dimmi tu. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se riesci manda una bella foto completa, a samuel.floris@tin.it
certo, capisco il tuo punto di vista però io riesco a prenderla nuova a 429€ e da regolamento dovresti levarci l'iva e aggiungici la sped a mio carico... sono 361,05€...... grazie per le risposte
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie comunque per l'interessamento. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si certo, immaginavo, io quel prezzo l'ho trovato sul comunissimo TRovaprezzi, cmq grazie per la disponibilità, se dovessi cambiare sono qui questa settimana. alla prossima
![]()
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Grazie a te comunque! |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
![]() Puoi abbassare il prezzo o ritirarla dalla vendita ma non puoi chiedere quella cifra
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
a) dimmi dove ho scritto che chiedo quella cifra, c'è scritto "trattabili" a partire dal prezzo indicato sullo scontrino b) la telecamera è NUOVA, come da negozio c) chiedo la cifra che voglio e chiunque qui è libero di accettare o no d) evitate di scrivere se non interessati, grazie. detto questo, up. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
9) il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino). Devi adeguare il prezzo a questa regola. ![]() Non puoi scrivere "c) chiedo la cifra che voglio e chiunque qui è libero di accettare o no". Poi fai come credi. Ci penseranno i moderatori.
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.