|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Un salutone a tutti ed un pò di domande!
Innanzitutto saluto tutti di questa grande comunità, e mi scuso subito con i moderatori se ho sbagliato sezione, ma ho un paio di domande e nn sapevo dove metterle...ora vi spiego....
Ho installato con successo una rete 100mbit che si estende dai PC in ditta (sotto casa) , a casa mia (con un access point D-link DWL-G700AP) e tutto funziona bene.... poi ho messo un NAS (un WD mybook da 1 terabyte) e fin qui tutto bene.....adesso vorrei condividere i contenuti multimendiali (DviX-Xvid-MP3_foto) sul mio televisore di casa....avendo visto questi wireless media player....le mie domande sono... 1) Potrò far leggere direttamente al wireless player i file nel NAS che mi interessano o dovrò senpre aver un PC acceso con Windows Media Center o un altro software simile? 2) Posso avere dei problemi per i formati che voglio leggere? nel senso... stì player sono abbastanza flessibili? 3) Se qualcuno di voi può indirizzarmi su qualche modello preciso...io ho visto il D-link DMS320RD o il Netgear EVA700.... Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!! ;-) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il problema ha molte sfaccettature e per diverse cose la sezione non è quella giusta
I problemi di collegamenti vanno bene in Networkig, per i codec sarebbe meglio Editing Video, per il Player sarebbe meglio in Software, mentre per i NAS può andare bene qui o Networking, a seconda delle problematiche La questione non è semplicemente burocratica, ma chi ti può rispondere qui per i NAS può tranquillamente ignorare anche perfino l'esistenza dei codec... Io personalmente non so cosa dirti... provo a spostare nella sezione generica, visto che non hai avuto molte risposte |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
non ci sono più i moderatori di una volta... scherzo ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vogliamo vero che ci vengano a leggere i dati dell'ufficio !? in secondo luogo per i tuoi dispositivi sarebbe interessante rivolgersi a qualche recensione presente in rete, non che ai fogli specifiche ( datasheet ) degli articoli in esame... in terzo luogo se la memoria non mi inganna i media player su ethernet funzionano in modalità client server... in alcuni casi però il server è un software appositamente costruito dalla casa, in altri è il protocollo netbios oppure ftp ( che è uno standard di internet ) per questo dovresti cercare un oggetto che incorpori un'interfaccia di browsing... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
...lui E' il moderatore di una volta...
- CRL -
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.