|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Baranello (CB)
|
STRANISSIMO: tutti i programmi che scarico dal sito VMWARE non si installano
Salve a tutti.
avevo bisogno di un programma per macchine virtuali e dopo aver provato virtualpc 2007 e virtualbox ho scaricato VmWare player VmWare Worckstation e VmWare converter. Cliccando sull'eseguibile anche più volte all'apparenza non succede nulla, ma tenendo aperto il taskmanager si vede un processo che appare per qualche secondo e poi scompare. Invece cliccando tantissime volte compare un errore di accesso negato per causa di privilegi. prove effetuate: a) mi succede anche con altri software presenti sul sito che hanno quel tipo di setup b) mi succede solo con i download del sito VmWare c) i file scaricati se spostati su un altro pc funzionano d) ho disinstallato praticamente tutto quello che poteva generare conflitto (alchol, daemon tools, virtualbox, virtualpc, kaspersky, avg antispyware) e) ho provato a ristabilire SeDebugPrivilege con la guida di Eraser f) ho installato la suite di Visual Studio 6 pensando che mi aggiornasse l'install shield g) ho provato a installare patch che poi ho rimosso dal sito consumer install shield h) ho provato con versioni precedenti all'ultima release disponibile allego un immagine dei miei processi: ![]() e una scansione effetuata con hijackthis ragazzi a qualcuno è mai capitata una cosa del genere con qualsiasi programma? qualcuno ha da darmi qualche consiglio? anche i più banali vanno bene ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho effetuato altre prove, di seguito l'elenco
i) impostato file paging gestito dal sistema e messo nella partizione generale (dato che non superavo il commit charge giravo senza memoria di swap) l) provato a installare da modalità provvisoria tutti i programmi del sito VMware sia con account Administrator sia con quello che uso sempre e mi è comparso il seguente errore: ![]() ![]() ![]() ![]() ma cosa c'è che non va? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
qualcuno che usa VMware ???
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Penso che il problema sia di windows e non di vmware... fai una cosa... crea un nuovo utente tipo amministratore, fai il login con quello e prova ad avviare il setup.
Se non va prova ad installare windows installer http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sei stato l'unico a rispondere ![]() (ovvio che il forum non è un help desk ma mi sarei aspettato qualche risposta in più da una community così grande.) comunque ho risolto grazie a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
disinstallando la webcam
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
La webcam?!?!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
chiedi nel thread ufficiale di vmware:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1913265 colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.