|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
consiglio acquisto PDA e chiarimenti
sono interessato ad acquistare un pda-phone con queste caratteristiche:
gps indispensabile wi-fi indispensabile Mp3 indispensabile ( ma credo che ci sia in tutti) VOIP indispensabile poter installare un software tipo skype UMTS non indispensabile ( a meno che non mi consigliate che sia meglio averlo) HSDPA ditemi voi se è meglio averlo Fotocamera non mi interessa diciamo che ho individuato un modello HTC TYTN 2 (o il nokia N95 eventualmente anche se è uno smartphone con symbian) come esempio che mi interessa. ora i miei dubbi : mi pare che Skype mobile non sia installabile su windows mobile 6 è vero?? si può utilizzare qualsiasi software di navigazione gps?? se lo compro negli stati uniti posso avere problemi di compatibilità o non avere la lingua in italiano con windows mobile?? ( col cambio ad 1.4 sarebbe molto conveniente) vi ringrazio per l' aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Salerno
|
Gps indispensabile significa che devi stare molto attento all'integrazione nel pda. Ad esempio l'n95 ha un a-gps che a quanto ho capito è pessimo.
Per andare sul sicuro il gps deve essere sirfstar III. Per adesso, guardandomi un po' intorno, credo di essermi orientato verso il glofish x800 che uscirà a giorni, dagli un'occhiata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
anche il glofish E-TEN M700 non mi sembrava male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Salerno
|
Credo sia la versione con tastiera dell'X500. Sicuramente andrebbe più che bene anche per me, ma sono fissato e voglio qualcosa di nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.