|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Programma per ID3 tags ....
Non esiste qualche programma che, dal titolo e l'artista di un determinato mp3, sia in grado di aggiungere da solo tutte le informazioni riguardanti l'a ID3 tag, tipo anno, album etc etc prelevandola da un database online???
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
ad es: tag&rename
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=216719
io ne usavo uno con cui mi ero trovata proprio bene, ma mi venisse in mente il nome.. ![]() ![]() Era tipo "magic qualcosachenonmiricordo".. ![]() EDIT: eccolo qua, Magic Mp3 Tagger (con la versione non registrata puoi taggare solo 5 file alla volta)
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() Ultima modifica di blue_blue : 15-09-2007 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Quanti programmi abbia tentato di utilizzare, non somo mai riuscito a capire il loro funzionamento... uno semplice semplice che mi importi l'album el e copertine in automatico, non c'è ?
Ho provayo il samsun media studio, ed è abbastanza facile, tuttavia non riesco ad importare le copertine dell'album !!! ![]() Ultima modifica di American horizo : 15-09-2007 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.