|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Internet va lentissimo
ho da poco winodws vista l'ho subito collegato ad internete che dovevo scaricare parecchi driver, ma.... internet mi andava lentissimo... e non dipende dalla connessione perchè sul resto va normalmente.... devo modificare alcune opzioni?
Il fatto è che solo su alcuni siti ho dei problemi tipo quello di ms e quello di nvidia mentre sul resto è tutto ok... help! Ultima modifica di Guidolz : 14-09-2007 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
allora mi sono messo di buona volontà e ho spulciato il forum ho trovasto questo che ha avuto il mio stesso problema... ma non ho capito come l'ha risolto.... considerate che il mio modem è quello che ti danno con alice
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ho il tuo stesso ientico problema..........help!!!!!!!!
la mia connessione è 56kb via cavo..... è lentissima, ma con l'altro pc vhe ha xp, nn va così lento Ultima modifica di alto_e_GOBBO : 14-09-2007 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
help me!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
avete provato a disattivare il filtro anti Phishing ???
Ciao ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
fatto e non cambia niente...il fatto è che su gooogle va veloce normale, come anche su questo sito, mentre se vado su siti come quello di asus o nvidia non apre le pagine.... penso sia dovuto al dns o ip, ma non so come metterli a posto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
a me invece le pagine le apre, ma ci mette tantissimo. e nn è un problema di linea perche con un altro pc che monta xp va veloce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ipconfig /flushdns
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Houston
|
allora per prima cosa disattivate il protocollo tcp/ip6 che e gia un bel passo avanti... poi il sito di nvidia ha un server che fa schifo per questo e cosi lento e molte volte anche quello di microzoz....
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi puoi dire come disattivare questo protocollo???grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ma no, non è disabilitando l'Antiphishing o il TCP/IP 6 che risolvi.
Piuttosto se posti magari la tua esatta configurazione... l'HW, come hai la rete (sei in LAN con router) etc. etc.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora ho un abbonamento flat 2mb, ho il modem di alice gate 2 plus collegato via LAN al pc che ha windows Vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io invece ho una connessione via cavo con telecom a 56kb.. vista!
vi ricordo che il mio entra in tutte le pagine ma con una velocità che è meno della metà con l'altro computer che ha xp.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io il mio problema l'ho risolto, o meglio l'ha fatto un mio amico! mi ha detto che aveva a che fare con ip dns ecc... so solo cheora va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dai dimmi come hai fatto............grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ma ha fatto tutto lui non so bene comunque è intervenuto a modificare l'ip e il dns, tipo ha fatto ipconfig dal prompt dei comandi e poi ne ha messo uno dinamico.... penso... ma non ho capito bene...
Probabilmente però il tuo problema è diverso dal mio... io infatti alcune pagine proprio non le apriva... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.