|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
estensioni firefox
ciao a tutti,
ho provato a installare un estensione su firefox (è la prima volta che lo facevo) e ottengo l'errore: firefox could not install the file at: [directory] (qui c'è la directory dove c'è l'estensione da installare) because: Unexpected installation error Review the error console log for more details. -203 questo da utente normale. allora ho provato a installare da root e tutto va liscio, quindi immagino sia un problema di permessi... il problema è che installando da root l'estensione non rimane quando lo apro da user, infatti firefox da root è base, non ci sono i preferiti e le altre impostazioni personali. come posso installare le estensioni? ho provato altre estensioni e ho sempre lo stesso problema uso kubuntu e l'ultima verisone di firefox già provato anche a far partire firefox con la scelta del profilo da root... c'è solo default...e non è lo stesso dell'user normale già che ci siamo vi metto anche l'errore della console Codice:
Error: installLocation has no properties Source File: file:///usr/lib/firefox/components/nsExtensionManager.js Line: 3940 Ultima modifica di Miky Mouse : 14-09-2007 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up ragazzi è importantissimo.... possibile che succeda solo a me? ho provato anche sul portatile dove ho debian e succede la stessa identica cosa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
scusa ma te apri la scheda "componenti aggiuntivi", poi "estensioni" e trascina dentro il file dell'estensione...non la installa?
Linux User: #430842
Arch Linux User |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
facendo così ottengo l'errore che ho scritto sopra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Prova un attimo a rinominare il file extensions.rdf lo dovrebbe ricostruire e poi installa l'estensione.
Lo trovi dando find ~/.mozilla/firefox -follow -name extensions.rdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
ah ok, e che tema sarebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.