Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2007, 17:39   #1
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7512
[Cartoni]Spongebob

fonte: wikipedia

Spongebob Squarepants è una serie animata americana. È stata realizzata dal biologo marino e disegnatore Stephen Hillenburg, e prodotta dalla sua compagnia, la United Plankton Pictures Inc. Diffusa in molti paesi del mondo, viene trasmessa negli USA da Nickelodeon, in Italia da Italia 1. Sebbene la sua prima trasmissione sia avvenuta in America nel 1999, la serie è stata ideata diversi anni prima.In America hanno avuto molto successo anche i gadget ispirati al cartone animato.

La serie è ambientata a Bikini Bottom, una cittadina sul fondo dell' oceano Pacifico, e i suoi protagonisti sono creature marine che vivono in un mondo simile a quello umano. I personaggi principali sono Spongebob Squarepants, da cui il cartone prende il nome, una spugna allegra e spensierata, i suoi amici Patrick Stella e Sandy Cheeks, la sua lumaca marina Gary, il suo vicino Squiddy Tentacolo, il suo capo Mr. Krabs e il suo rivale in affari Plankton.


Personaggi

Spongebob: La spugna di mare più irriverente del mondo dei cartoni animati è un personaggio molto divertente e a volte demenziale. È sempre allegro e contento di lavorare nel Krusty Krab. Il suo hobby è andare a caccia di meduse.


Mr. Eugene H. Krab: Il suo datore di lavoro è avaro e tiene molto ai suoi soldi temendo di poterli perdere tutti.

Squiddi Tentacolo: Il suo vicino di casa è un polpo grigio sempre nervoso e quasi mai emotivo. Lavora al Krusty Krab come cassiere insieme a Spongebob. Il suo hobby è suonare il clarinetto.

Patrick Stella: Il suo migliore amico è una stella marina un po' sovrappeso. Abita sotto una roccia vicino a Squiddy.

Sandy Cheeks: La sua amica è uno scoiattolo che riesce a sopravvivere sott'acqua grazie ad una tuta a metà tra palombaro e astronauta infilata sulla testa e vive in una biocupola. Il suo hobby è praticare sport estremi e arti marziali,è una ricercatrice che studia le forme di vita marine anche se raramente svolge questo compito.

Gary: È la lumachina di mare che tiene compagnia a Spongebob. Il suo verso è "Mau!" cosa che la fa assomigliare ad un gatto domestico.

Sheldon J. Plankton: Acerrimo nemico di Mr. Krab, perché, oltre a provare a rubargli la ricetta del Krabby Patty, ha mandato in fallimento il suo locale: il "Chum Bucket". È un plancton senziente di piccolissime dimensioni, spesso causa di gag e scene comiche.


Sebbene sia uno dei piu grandi fan dei Griffin, trovo che Spongebob sia l unico cartone in grado di tenergli in testa, tanto che con le sue gag demenziali è riuscito ad ogni episodio a farmi piegare letteralmente dal ridere.
Probabilmente per alcuni, molti, di voi il suddetto cartone lo considera insignificante e soprattutto indirizzato ad un target piuttosto infantile, io sono dell opinione completamente opposta.
Mi rendo conto che Spongebob sia stupido e senza alcun senso, ma proprio qui è il bello.
Le situazioni che si vengono a creare vanno oltre il concetto della piu comune demenzialità, dove non si ha bisogni di cadere nella volgarità per far ridere, tant è che lo considero il prodotto televisivo piu originale mai visto nel suo genere.
E vogliamo parlare del film uscito al cinema? Incurante dei commenti della gente sono andato io con un altro mio amico, anch egli fan di spongebob (e ne conosco tanti), trovandoci in una megasala occupata solo da una decina di persone. Mai riso cosi tanto in tutta la mia gloriosa vita, un vero capolavoro del suo genere, capace di farmi ridere senza sosta, un effetto che ho ancora oggi quando lo riguardo.
Apro il thread per scoprire altri nuovi fan della piu grande spugna di mare esistente in TV
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 18:00   #2
susa89
Junior Member
 
L'Avatar di susa89
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bs
Messaggi: 1
mitico spongebob!!!!!semplicemente lo adoro,sopratutto per la sua deliziosa vocina irritante
__________________
«Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati»
«Dove andiamo?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare »
susa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v