|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
AP da collegare a dreambox
Come da oggetto vorrei collegare un dreambox con uscita RJ5 ad un router wifi su rete fastweb.
L'Ap quindi deve lavorare su linux e riconoscere la rete in automatico. Mi hanno parlato di queso prodotto ASUS WL-300g WLAN che credo faccia al caso mio. Volevo conoscere opinioni in merito ed eventualmente altri consigli su qualcosa di piu economico < 50 €. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Quote:
un'alternativa? guarda i modelli della d-link
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
io l'ho costantemente collegato a un dlink dwl2000ap
poi è come averlo collegato via cavo fw o altro per la rete interna sarebbe uguale a patto che rimani nei 3 ip (5 per fibra)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
in genere si'
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Io ho l'adsl lontano dal dreambox e ho già un modem router adsl wifi (digicom). Mi confermate che a quel punto dovrei solo collegare l'Ap al dreambox e automaticamente vedrebbe il mio pc attrverso il digicom??? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dovrebbe anche collegarsi a internet
cmq "lo vede" nel senso che salvo firewall scambierà dati con lui
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.