|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
problema con dungeon siege 2
Ciao a tutti ho un problema hardware con dungeon siege 2.Appena faccio partire il gioco mi esce questa schermata : "La configurazione dell'Hardware è inferiore alla specifica minima richiesta da DS2 e non puo assicurare un'esecuzione ottimale del gioco.Ciò è probabilmente dovuto ai seguenti fattori:
1)L'hardware video nn dispone di memoria sufficiente (32 mb o superiore ) 2)i chipset video rilevati non supportano le caratteristica richieste da dungeon siege Sapreste aiutarmi???Le caratteristiche del mio pc sono in firma :fagiano p.s:i driver catalyst li ho aggiornati ai 7.8
Processore Intel Core 2 Duo E6600 ; 2 Gb di RAM DDR2 ; Scheda video RADEON X1950 XTX da 512 mb ; Ultima modifica di TeX-mAn : 14-09-2007 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
prova ha reinstallarlo senza tenere in esecuzione altri programmi , potrebbe essere una cattiva installazione
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.