|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
driver
ho collegato 2 pc ocn un cavo usb ora mi chiedo siccome mis erve un driver perche ho il punto interrogativo giallo
vorrei collegare 1 pc all'altro nella ricerca per i driver come si fa??? vado ad aggiorna driver selezioni wokgroup vado sull'altro pc ma nulla perche non va??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
perchè hai sbagliato tipologia di collegamento...
il networking si fa solo con cavi ethernet, quelle sciocchezze usb portano a tutta una serie di noie, tra le quali appunto i driver. Un semplice cavo di rete costa anche meno di quello usb
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ma purtroppo non posso metterlo
ho una skeda pcmcia wireless il problema è che la skeda ha i driver mentre la skeda madre periferica pci non li trovoe quidni ho riesmato questo cavo per prendere i dirver dal comp principale e mettere tutto in wireless quindi come devo fare??? se hai una soluzione migliroe dillo ho un travelmate 212 e non riesco a trovare sto benedetto driver da nessuna parte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma non l'avevi già aperta una discussione sul genere ???
![]() altra cosa: riesci ad essere un po' più ortograficamente corretto e senza "k" in mezzo pls che altrimenti non si capisce niente ??? ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cos'è pls?
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
pls=please=per cortesia
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Kapito!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
allroa ho un travelmate 212 praticamente il cd del driver della skeda pcmcia funziona però non funziona il driver della skeda madre che non trovo infatti mi fa punto interrogativo giallo si periferica pci come posso fare??? ho emsso i cd di win xp ma non trova il driver ho cercato in rete ma nulla grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
non ho capito...
nei due pc manca la scheda di rete ethernet? e in uno hai solamente una scheda wireless pcmcia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora ho un computer portatile dove ho uan skeda pcmcia wireless
in questo pc ho un problema mentre i driver della skeda pcmcia funzionanto appare un punto interrogativo giallo su periferica pci le cose sono collegate perche qunado levo al skeda compare e quando al emtto compare ora quidni non mir esta che trovare il driver ho provato con diversi modi ma nulla, ora lo volevo collegare con internet all'altro pc che vi accede con la lan per mezzo di un router con al complicità di un cavo usb visto che il pc non ha porte lan ora 2 sono el cose o riuscite a trovare i driver per questo pc al problema che ho oppure cerchiamo di farlo collegare a internet e con al ricera di win se li cerca da solo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se cominci a dire intanto che scheda ethernet è.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma nonc entra nulla perche la skeda ethernet la vede e i driver ci sono li vedo ma non comunica
è il collegamento da skeda etnernet a pci che non riconosce come driver |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Non aprire + discussioni sullo stesso problema
http://www.hwupgrade.it/forum/search...er=Giangippoli mi sono fermato a pagina 3 ma in 3 pagine ho chiuso parecchi thread doppi e ho anche visto che un mio collega, kewell, ti ha chiuso anche lui delle discussioni ripetute ora basta ![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 14-09-2007 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cosa vuol dire "il collegamento da scheda ethernet a pci che non riconosce come driver??" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora ricomainciamo daccapo
lasciate perdere il resto allroa ho un tramìvelmate 212 acer il problema è chq aundo infilo la skeda pcmcia wifi la skeda la riconosce perchè ho i driver mentre compare una voce con un punto interrogatovo giallo periferica pci (che vuol dire che non ha trovato i driver) ora non trovo sti benedetti driver ne dal cd di win xp ne dal cd win 2000 come posso fare a trovare i driver PERIFERICA PCI per il mio computer????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
non capisco il collegamento tra una pcmcia e una pci
sono due cose completamente diverse ma sta benedetta scheda pcmcia wi-fi funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
manco io lo capisco!!! pero se metto la skeda pcmcia appare in gestione periferiche il punto interrogativo giallo in periferica pci (che dovrebbe intendere l'entrata di tipo 2/3 pcmcia) è quello che non funziona ovveroc he on trova i driver
la skeda wireless al riconosce o eprlomeno il pcmcia il driver non da problemi quidni cosa devo fare per farla fuzionare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
per farla funzionare dovresti avere un router wireless
o un'altra scheda wi-fi per creare una rete tra due pc ma questo portatile non ha scheda di rete ethernet? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non ci capiamo e non capisco il perchè!!!!
allora ce il router wi fi pirelli ce la skeda pcmcia wi fi e ce sto acer travelmate 212 se inserisci al skeda pcmcia dentro il portatile questo diventa wifi vero???? okkei pero il problema è che la skeda madre dell'acer non riconosce l'entrata pcmcia cioè: vede la skeda la riconosce come driver però non riesce a vedere il pci (ovvero il collegamento pcmcia) del'acer perchè non ne trova i driver sono chiaro ora????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
allora se il tuo problema è la scheda pcmcia devi dire la marca e il modello
vediamo se con un aggiornamento driver risolviamo non ti offendere ma ogni volta devo rileggere parecchie volte i tuoi post ti esprimi in un modo incomprensibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.