Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2007, 08:33   #1
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
[pd+ss] vendo x6800 da oc serio !!

vendo intel core 2 extreme x6800 versione box ( step L626A925 ) che in overclock si è dimostrato davvero ottimo vendo perchè ho smantellato buona parte del mio computer per esigenze universitaria, economiche e logistiche..e mi piange davvero il cuore darlo via perchè meriterebbe di essere spremuto ancora molto ma molto bene

il processore non è lappato ed è ancora in garanzia per altri 2anni mediante regolare fattura..il procio a differenza di molti core 2 duo è piano, ovvero his è perfettamente dritto e la superficie di scambio è ottimale per una giusta aderenza al "mezzo" dissipante (dissipatori, waterblock, tolotti, ecc)

lo screen che vi mostro è stato fatto velocemente sotto dry ice con una commando che era instabile come poche il procio voleva salire ma lei faceva di tutto per impedircelo..era agosto e faceva un caldo allucinante..direi che tutto sommato il risultato si commenta da se basta guardare il fsb per capire quanto il procio salga ancora

per questo gioiello chiedo 380€ spedito con corriere sda (arrivo il 24h dal pagamento)

in alternativa SCAMBIO con cpu q6600 step gO + conguaglio da definire in pvt (ovviamente voglio proci in garanzia, quindi non lappati)

REGOLE:

- Precedenza a mio prezzo
- Consegna mano-spedizione esattamente sullo stesso piatto..il primo che si mette in coda ha la precedenza
- Se scambio vantaggioso privilegio lo scambio
- Commenti (prezzi e altro) in pvt
- Offro (più di 30trattativ su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide per motivi di logistica
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori :P
- Mi riservo di togliere procio dalla vendita in qualsiasi momento

ciao andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano

Ultima modifica di Erfass : 15-09-2007 alle 08:39.
Erfass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 21:47   #2
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

aggiornato primo post con step ed evidenzio che è la versione box (mi ero dimenticato di dirlo)
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano
Old 14-09-2007, 21:53   #3
darkantony_80
Utente sospeso

L'Avatar di darkantony_80

Iscritto dal: Feb 2007
q 6600 xo step b3. mai stressato, preso a luglio di quest' anno
darkantony_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 08:41   #4
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Quote:
Originariamente inviato da darkantony_80 Guarda i messaggi
q 6600 xo step b3. mai stressato, preso a luglio di quest' anno
quanto scalda ?! preferirei in effetti uno step gO che si avvicina più alle mie esigenze di raffreddamento ad aria

hai screen a def ad aria ?! con cosa lo rafreddavi ?!

andrea
Old 15-09-2007, 14:10   #5
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

procio venduto a breaz (di pctuner.net) con formula della scambio con q6600 step gO

si può chiudere

andrea
Old 19-09-2007, 21:49   #6
breakz
Senior Member

L'Avatar di breakz

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
Ekkime...Ekkime....!
breakz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian