|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[pd+ss] vendo x6800 da oc serio !!
vendo intel core 2 extreme x6800 versione box ( step L626A925 ) che in overclock si è dimostrato davvero ottimo
![]() ![]() il processore non è lappato ed è ancora in garanzia per altri 2anni mediante regolare fattura..il procio a differenza di molti core 2 duo è piano, ovvero his è perfettamente dritto e la superficie di scambio è ottimale per una giusta aderenza al "mezzo" dissipante (dissipatori, waterblock, tolotti, ecc) lo screen che vi mostro è stato fatto velocemente sotto dry ice con una commando che era instabile come poche ![]() ![]() ![]() ![]() per questo gioiello chiedo 380€ spedito con corriere sda (arrivo il 24h dal pagamento) in alternativa SCAMBIO con cpu q6600 step gO + conguaglio da definire in pvt (ovviamente voglio proci in garanzia, quindi non lappati) ![]() REGOLE: - Precedenza a mio prezzo - Consegna mano-spedizione esattamente sullo stesso piatto..il primo che si mette in coda ha la precedenza - Se scambio vantaggioso privilegio lo scambio ![]() - Commenti (prezzi e altro) in pvt - Offro (più di 30trattativ su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà - Code rapide per motivi di logistica - In vendita ovunque - Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori :P - Mi riservo di togliere procio dalla vendita in qualsiasi momento ciao andrea ![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() Ultima modifica di Erfass : 15-09-2007 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aggiornato primo post con step ed evidenzio che è la versione box (mi ero dimenticato di dirlo)
![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
q 6600 xo step b3. mai stressato, preso a luglio di quest' anno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai screen a def ad aria ?! con cosa lo rafreddavi ?! andrea ![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
procio venduto a breaz (di pctuner.net) con formula della scambio con q6600 step gO
si può chiudere ![]() andrea ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
Ekkime...Ekkime....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.