|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Vendo Palmare MIO 168navigatore satellitare +sd 1 gb
Vendo palmare ,con antenna gps incorporata, Mio 168 in perfette condizioni,non un graffio,poco utilizzato,batteria ancora ottima,schermo senza problemi, funzionante perfettamente con caricato tomtom ultima versione. In piu ha la scheda di memoria 1 Gb. Lo vendo causa passaggio a sistema unico palmare telefono.
Prezzo interessante. Spedizione in contrassegno o ritiro a manoin zona marche e nel weekend zona Perugia. Contattatemi-------------- Ultima modifica di HighVoltage : 14-09-2007 alle 00:24. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
Leggi un po' il regolamento
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ciao ti prego di aprire un altro thread mettendo la città nel titolo, per non creare confusione, grazie....
![]() Questa la chiudo.... ![]() ![]() by ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.