|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Schio (VI)
|
Formattare hp pavilion dv6510el
Oggi pomeriggio ho acquistato questo portatile. Ho aperto la scatola e ho scoperto che nn c'è un cd con i driver, ho cercato sul sito della hp nella sezione apposita e nn ho trovato i driver per win xp del chipset e della scheda video.
Il punto è che nn solo il portatile ha di suo win vista, ma in + è zeppo di schifezze, pubblicita' e programmi vari ed eventuali, quindi nn avendomi nemmeno fornito un cd con win vista base e basta ho optato x installare win xp. Il problema è che nn volendo far casini con i driver, ho girato mezzo mondo cercando di trovare info sul chipset x scaricare i driver adatti senza trovare nulla. Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino prima di andare a dormire ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Proprio nessuno mi puo' dare qualche info su dove reperire i driver adatti x il mio portatile?
Sul sito hp ho trovato tutti i driver x vista, possibile siano compatibili anche con xp? Sto provando a giocare ma con vista è impossibile, la maggioranza dei giochi anche non recentissimi mi vanno a scatti mentre col vecchio portatile con una geforce 5700go a 64mb vanno abbastanza fluidi a parita' di impostazioni. Avevo gia provato vista sul mio pc fisso e avevo notato un'enorme perdita' di prestazione rispetto ad xp. Ecco xke vorrei installare xp anche sul portatile. Nessun altro s'è trovato nella mia stessa situazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io, ma nn ho la minima idea di come fare...
Te hai novità? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.