|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[RM + Sped]Dell Latitude ATG D630 garanzia fino 08/20010 Euro 1600
Come da titolo causa errato acquisto, vendo l'ultimo modello di casa Dell, perfetto in ogni parte,ancora plastiche su tastiera e su chassis superiore completo di tutti gli accessori originali (manuali, cd windows xp pro sp2,cd driver,software a corredo,manuale rapido, borsa dell), acquistato in data 22/08/2007 gode di supporto tecnico completo (incluso Complete care= danni accidentali) fino al 22/08/2010, prezzo della configurazione a listino 2397,20 euro
Scheda tecnica (generica in cui sono da modificare i componenti come da configurazione qui sotto) : http://www1.euro.dell.com/content/pr...bsd&~ck=anavml Configurazione: Intel Core Duo T7300 2 gb Ddr2 ram @ 667 mhz Hd 120 gb S-Ata 7200 Rpm Grafica Intel X3100 Masterizzatore Dvd double layer 8x 4 USB 2.0 1 Firewire Scheda Wi-Fi 811 a/b/g Bluetooth 2.0 Edr Lettore smart card Doppio sistema di puntamento (touchpad e track) Slot sim card (devo verificare con il supporto tecnico ma dovrebbe essere il modem HSDPA integrato .... Vi confermo al piu presto) Schermo da 14,1 pollici luminosità di 500 cd/m2 risoluzione di 1280 x 800 (è davvero il portatile con lo schermo piu luminso che abbia mai provato) Batteria da 9 celle (non la standard da 6) Qualche immagine del Notebook: [img=http://img162.imageshack.us/img162/8499/13092007160gy0.th.jpg] [img=http://img444.imageshack.us/img444/250/13092007161qw9.th.jpg] [img=http://img522.imageshack.us/img522/6148/13092007162la9.th.jpg] [img=http://img522.imageshack.us/img522/9131/13092007166ml3.th.jpg] Rulez: Possibilità di scambi. Massima serietà (non inquiniamo il treadh con commenti se non interessati!) Code relativamente veloci (3 giorni max) Pagamenti; Bonifico Bancario(preferito), Paypal, Postepay, contanti se a mano Preferita IN ASSOLUTO la consegna a mano su Roma Spedizione solo con corriere che arriva dallo zerbino di casa mia a quello di casa vostra con assicurazione piena. In vendita ovunque.
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
Ultima modifica di Roirouge1978 : 13-09-2007 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
uppete!!!
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Rettifica....
Per quanto riguarda l'adattatore sim citato sopra non si tratta del Modem Hsdpa ma di un modulo sim integrato per l'accesso ai servizi wi-fi offerti dagli operatori mobili (tim,vodafone etc.) servizio per ora supportato dagli hotspot telecom e tim.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppete!!!
up!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nuovo prezzo... 1400 euro.... su che sono 1000 euro meno del nuovo!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppete!!!!
up del di.....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppete!!!!
UP!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UPPETE...
ultimo prezzo poi baia.... 1200 euro... prezzo la metà del nuovo ....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP!!!!
UPPETE!!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP!!!!
uppete!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao
sai quanto pesa con la batteria a 9 celle? e qual'è l'autonomia più o meno? ha pixel difettosi? il case è in metallo? i documenti per far valere la garanzia ci sono tutti? Mi metto in coda, il notebook mi interessa (ma ovviamente voglio pensarci un po', ho visto l'annuncio solo stamani). sono interessato ad acquistare, non a scambiare. verrei a prenderlo a Roma. Ultima modifica di wario75 : 24-09-2007 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
su ebay chi sei? puoi dire anche in pvt se preferisci.
se ti interessa (per identità) anch'io ho un'account ebay. 100% pos, ma solo 15 feedback. cos'è quella specie di appoggio che ha sul lato anteriore (sembra un poggia polsi, è la batteria)? grazie Ultima modifica di wario75 : 24-09-2007 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
dovrebbe essere un supporto da scrivania (per tenerere sollevato il notebook insomma...) è un gran portatile fortunato chi lo prende
iscritto dal 2000 e trattato con made1, taz83, mike73, cazzuja, franzgranata, Dlenoc, erost, taddeo.2, nikesi, ghetty84, ramirez, piripi80, Duronmen, alessandro22, pas840, marcus58, Miky060, ak72, samsung19/88, Tabbozzo87, fybpeppe, Joepesce; andreadam etccc... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
sei sicuro?
potrebbe però essere anche la batteria, infatti se dai un'occhiata al notebook, sul retro ha delle porte di espansione e la batteria da 9 celle usuale che mette la dell penso che ne impedirebbe l'uso... può darsi che abbiano spostato la batteria sul davanti |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
non conosco dell... se la batteria è nella parte anteriore potrebbe anche essere come dici tu
iscritto dal 2000 e trattato con made1, taz83, mike73, cazzuja, franzgranata, Dlenoc, erost, taddeo.2, nikesi, ghetty84, ramirez, piripi80, Duronmen, alessandro22, pas840, marcus58, Miky060, ak72, samsung19/88, Tabbozzo87, fybpeppe, Joepesce; andreadam etccc... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok.grazie per le info
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UPPETE...
uppete... ricordo il prezzo tirato a 1200 euro (la metà del nuovo) e confermo che la parte sporgente sul davanti è la batteria a 9 celle che diventa anche un comodo poggiapolsi...(oltre a far superare abbondantemente le 3 ore a questo gioiello...)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.

Ask for help...