|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Fiori
ciao a tutti, sono nuovo della sezione, e inserisco timidamente alcuni dei miei primi scatti con la mia FujiFilm S5700...
1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() a breve altre foto delle ferie!!!
Cipo Ultima modifica di =Cipo2003= : 13-09-2007 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Brevemente:
1)metti i numerini alle foto 2)Il soggetto deve essere unico e non centrale 3)lo sfondo non deve disturbare Le tue foto mi sembrano un po' sovraesposte e pompate di saturazione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() 2)conosco la regola dei x/3, proverò ad attuarla anche qui ![]() 3) ![]() che occhio! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
probabilmente la modalità fiori non è studiata per le 'macro' ai fiori ma per foto a più ampio respiro, perchè mi sembra un risultato non molto naturale, come ha detto Aarn.
edit: non è che per modalità 'fiore' intendi quella con questo simbolino? se è così è proprio la funzione macro
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] Ultima modifica di matiaij : 13-09-2007 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
[ot] se sei nato nel 2003 ti comunico che sei il fotografo più giovane della sezione!
![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() OT: in realtà sono un ragazzo molto speciale, infatti sono riuscito ad iscrivermi al forum ancor prima di nascere ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
It's time for HDR
a singola foto
![]() 1) ![]() 1a) ![]() 2) ![]() 2a) ![]() soprattutto la 2a rende molto meglio in HDR... e ora addosso con le critiche! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
come vedi nel secondo hdr recuperi molto...
cmq mi sembrano hdr un pò troppo spinti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.