|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sky: ho mondo sky + sky sport, come faccio a disdire solo il pacchetto sport?
Vorrei disdire il solo pacchetto sport dal mio abbonamento Sky, come devo fare? Devo mandare una raccomandata? ce ne sono già di preconfezionate? ho trovato qualcosa ma erano sempre per disdire l'intero abbonamento sky e non solo un pacchetto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ti dico solo una cosa, buona fortuna!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
e io ti do la soluzione:
fagli una disdetta... vedrai che poi ti daranno ascolto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
da ex operatore sky... ti posso dire....che devi mandare raccomandata per il downgrade... almeno un 30 gg prima.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
disdici tutto e poi riattivi solo sky mondo...ti becchi anche qualche offerta facendo cosi
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Altrimenti, raccomandata entro 30 giorni dalla scadenza in cui basta scrivere "buonasera, in riferimento al contratto n. XXXXXXXXXX da me sottoscritto, con la presente sono a chiedervi di non voler rinnovare, alla scadenza, l'abbonamento al pacchetto Sport, lasciando in essere il solo abbonamento al pacchetto MondoSky. Resta inteso che, se per eventuali problemi tecnici da parte vostra, la visione di tale pacchetto non mi sarà inibita alla data di scadenza del contratto, nulla è dovuto da parte del sottoscritto a Sky Italia per la visione di tale pacchetto in data successiva alla scadenza del contratto."
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Questa me la segno per quando rispedirò al mittente il pacchetto sport (i 3 mesi gratuiti fino a fine novembre...)
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
la raccomandata puoi inviarla se vuoi "tutelarti", ma se la scadenza non è prossima ti consiglio il fax e una chiamata di verifica dopo due o tre gg. i tempi son quelli già consigliati, almeno 30 gg prima della scadenza dell'abbonamento. se hai bisogno di altre info generiche chiedi pure,per info specifiche pvt. ciao Ultima modifica di Haden80 : 13-09-2007 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quella promozione è sufficiente una telefonata entro il 30 novembre al servizio clienti, non c'è bisogno ne di fax ne di racc.(/quindi in questo caso non valgono i 30 gg di anticipo, puoi rifiutare il pacchetto sport anche il 29/11/07) se poi temi chissà quale fregatura manda il fax, ma stai tranquillo..al massimo mi contatti in pvt e do uno sguardo io ciao Ultima modifica di Haden80 : 13-09-2007 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Riccardo Cresci il metereologo della mattina è single o è disponibile a nuove relazioni? perché quando fa lui le previsioni è bello anche se preannunciasse un uragano categoria 5
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'entri mica niente?
Ultima modifica di Haden80 : 13-09-2007 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
se a qualcuno interessa un modulo precompilato per disdire solo uno o più pacchetti senza disdire l'intero abbonamento Sky, ho trovato questo
http://www.onyrix.com/news/sky-disde...-carta-servizi |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ti consiglio di fare la disdetta totale, ti chiameranno e ti proporranno sconti per rimanere
ciao |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ah scrocconi!!!! si scherza |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.