|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
Scelta case
Allora ragazzi apro questo thread perché a breve vorrei prendere un case nuovo e sono indeciso tra alcuni modelli, premetto che vorrei un ottimo prodotto, che duri un bel po' di tempo, interamente in alluminio, spazioso(ci deve entrare senza problemi anche un sistema a liquido), molto ben ventilato, e dalle finiture curate, oltre che dall'estetica gradevole
Per il budget diciamo che non ci sono particolari problemi, ma meno si spende meglio è, naturalmente sono pronto a spendere qualcosa in più, se ne vale la pena Il mio problema è un altro: l'alloggiamento per pc della mia scrivania ha le seguenti dimensioni: larghezza: 28cm altezza:57,5cm profondità:55,5cm Il case voglio che abbia l'alloggiamento per la psu nella parte inferiore e un modello che mi era sembrato adatto per le mie esigenze è il Lian-Li PCA10, a me piacerebbe prendere il Silverstone TJ10 Silver con finestra laterale trasparente, ma non entra sotto la scrivania e dovrei metterlo sopra, però ho visto che pesa 13Kg da solo e non vorrei che la scrivania cedesse Anche il nuovo Stacker nVidia Edition è carino...anche se non è d'alluminio... Aspetto vostri consigli. Grazie. P.S.: Per evitare di farvi perdere tempo vi dico subito che l'antec nine hundred non mi piace esteticamente
Ultima modifica di T.B. 1 : 13-09-2007 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
il p182 antec puzza tanto?! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bhè veramente non ho ancora scelto, altro candidato è il tj07...
il 182... preferirei un case d'alluminio Per la puzza non lo so ti farò sapere se lo dovessi comprare, magari vedo il corriere che appena me lo dà scappa... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho letto la rece di hwupgrade sul p182...
Gancetti di fissaggio dei pannelli laterali in plastica ![]() Pessime se non inesistenti soluzioni per raccogliere e nascondere i cavi ![]() Mancanza della possibilità di estrarre la piatra su cui bisogna installare la scheda madre Non ci penso proprio... Per adesso i candidati sono: Silverstone TJ07 Silverstone TJ10 E poi ci sarebbe la possibilità di andare sul lian li pc-A10... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se leggi le recensioni anglofone ne parlano molto bene |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: c'è un piccolo problema:mi ero dimentica di dirvi che lo gradirei finestrato il case... del Silverstone volevo prendere la versione con finestra laterale infatti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.