|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
nokia 2610 non si collega al pc
ciao
ho comprato su ebay un cavo per poter collegare il nokia 2610 al pc, mi e' arrivato a casa il cavo CA-45 con tanto di software e driver, ho caricato tutto ma il nokia pc suite (che non gestisce il 45 ma il 42) quando va per collegare rimane fermo e non vede il telefono come posso fare? saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
Hola,
questo cellulare non è supportato dalla Pc Suite! per poterlo collegare al pc tramite il cavo CA-45 devi usare Oxygen Phone Manager che è a pagamento... una domanda, si riavvia anche a te il cell quando stai chiamando? byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Ho comprato anche io un pò di tempo fa il CA-45 (cavo FBUS). Ho scaricato l'ultima versione di Oxygen e installato con successo i driver trovati qui, ma il telefono non mi viene riconosciuto da Oxy! Quali possono essere i motivi secondo voi?
Ultima modifica di Mad_Griffith : 15-09-2007 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
up...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
... incredibile ... possibile che ancora ci siano dei tel non supportati?
mi era gia' capitato con un 3510 ... a me non sembra giusto Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.