|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
qual'è il miglior gioco di guerra?
In pratica ne ho provati tanti, però quasi sempre mi sono trovato a giocare o in prima persona diretta (a me di solito cosi non piace) oppure dall'alto che non si capiva quasi mai niente
![]() Quindi volevo trovarne uno con queste caratteristiche: Visuale che inquadri grandi spazi ma che abbia anche una visuale da terza persona vicina ad ogni oggetto di guerra (carroarmato,torre, quello che sia). E dove chiaramente riesco a controllare più gruppi di fazioni, tipo Act of War. E con una grafica accellente ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Stradella (PV)
|
A me sul momento viene in mente solo Command & Conquer 3: Tiberium Wars.
A mio parere, comunque, il più giocabile rimane Ghost Recon Advanced Warfighter 2, sebbene sia un FPS.
Desktop: iMac 24" - Core 2 Duo 2,66 GHz. RAM: 4 GB. HD: Serial ATA 640 GB. Scheda Video: NVIDIA GeForce 9400M 256 MB. Sistema Operativo: Mac OSx Mountain Lion 10.8. Ultrabook: Samsung Serie 9 NP900X3C - Intel Core I5 Ivy Bridge. RAM: 4 GB. HD: Ssd Sandisk U100 128 GB. Scheda Video: Intel HD 4000. Sistema Operativo: Windows 7 Professional. iPad3: 64GB Wi-Fi + 4G Cellulare: HTC One X + Samsung Galaxy S3 + BlackBerry 9790 Console: XBox 360 Elite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Pare sia molto bello anche Arma, ma pur sempre di FPS si parla.
Desktop: iMac 24" - Core 2 Duo 2,66 GHz. RAM: 4 GB. HD: Serial ATA 640 GB. Scheda Video: NVIDIA GeForce 9400M 256 MB. Sistema Operativo: Mac OSx Mountain Lion 10.8. Ultrabook: Samsung Serie 9 NP900X3C - Intel Core I5 Ivy Bridge. RAM: 4 GB. HD: Ssd Sandisk U100 128 GB. Scheda Video: Intel HD 4000. Sistema Operativo: Windows 7 Professional. iPad3: 64GB Wi-Fi + 4G Cellulare: HTC One X + Samsung Galaxy S3 + BlackBerry 9790 Console: XBox 360 Elite Ultima modifica di RickTheDoctor : 13-09-2007 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
su Command & Conquer 3 boh....troppo simile ad act of war, sembrano identici, durante le battaglie come dicevo prima dall'alto non si capisce mai niente ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
dovresti provare Company of Heroes
ha tutto quello che chiedi, anche se è ambientato nella WWII ciauz
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che voi sapete in Arma armed assault si controlla tutta la propria squadra? ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Guarda il trailer di call of duty 4 allora e poi vedrai (FPS però, ma penso che gia lo sapevi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
![]() Ti dico anche che è un bordello comandarne così tanti. ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
Consigliatissimo!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Possiede anche un editor per crearsi missioni personalizzate?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Io ti consiglio Combat Mission: Shock Force. Ambientazione moderna (Siria vs. USA). Livello squadra. Armi e mezzi molto dettagliati.Può essere giocato a turni o in tempo reale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Sembra promettente anche Turning Point: Fall Of Liberty...
Desktop: iMac 24" - Core 2 Duo 2,66 GHz. RAM: 4 GB. HD: Serial ATA 640 GB. Scheda Video: NVIDIA GeForce 9400M 256 MB. Sistema Operativo: Mac OSx Mountain Lion 10.8. Ultrabook: Samsung Serie 9 NP900X3C - Intel Core I5 Ivy Bridge. RAM: 4 GB. HD: Ssd Sandisk U100 128 GB. Scheda Video: Intel HD 4000. Sistema Operativo: Windows 7 Professional. iPad3: 64GB Wi-Fi + 4G Cellulare: HTC One X + Samsung Galaxy S3 + BlackBerry 9790 Console: XBox 360 Elite |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
potrei suggerirti un gioco vecchio...ma, a mio parere...strafigo!!! anche perchè è stato il mio primo gioco di guerra
Hidden & Dangerous!!! io l'ho trovo e travoto superbo... in pratica hai una squadra di 4 uomini da controllare...visuale in prima, terza persona e altre cosucce belle!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Marsciano PG
|
Se t piacciono lgi fps puri ce america's army due pregi na marea de gente che ci gioca ed e' gratuito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
dagli un occhiata ![]() http://www.wicthegame.com/wicsite/wi...=Main.HomePage |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Sto installando Medal Of Honor Airborne. Vi saprò dire sul thread ufficiale.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.