|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Dove e qual è un duraturo portatelefono auto?
Ciao a tutti.
Ho un telefono che si legge in orizzontale che fa anche da navigatore (nokia 7710). E' da due anni che ce l'ho e ancora fa il suo dovere, ma il problema è il portatelefono da attaccare in auto. Ne ho già comperati 5 in due anni, di quelli a ventosa che si attaccano al vetro, ma sono di una così bassa qualità che si rompono subito, e io mi sono stufato di buttare i miei soldi. Qualcuno conosce e sa dove comperare (anche online o all'estero) un portatelefono di alta qualità? Magari in alluminio o altri materiali piuttosto che la plastica? Vanno bene anche altri sistemi oltre alla ventosa, tipo il velcro ecc....! Grazie mille per l'aiuto. __________________ nuove idee regalo compleanno, preventivi siti internet, forum cultura, taglio plasma righetto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Alla fine ho fatto la recensione di come ho risolto:
http://scuo.la/nokia-7710/105-dove-e....html#post1332 Ciao e grazie Marco |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
interessante, ottimo lavoro.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Bello... e quanto lo hai pagato?
E dove l'hai comprato? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Indubbiamente è na soluzione di alta qualità, ma i prezzi sono un tantino alti...
Meglio un ventosone classico con asta annesta da 15€ max in qualsiasi centro commerciale Parlo x le mie finanze ovviamente |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
9,90 euro il supporto visibile nella sezione Foto6630 del mio sito.
Lo si trova da mediaw e altri centri commerciali. Sono oramai 3 anni che lo uso con soddisfazione! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Si anche io ho sempre usato quelli, baracconi ma soprattutto da gettare ogni 6 mesi. Al di la della spesa, è una situazione di spreco e consumismo inutile, a parte lo sbattimento in più di avercelo rotto, doverlo cercare, montare ecc.
Poi, nel mio caso, se spendo 800 euro per un telefono (2 anni fa), 50€ di portatelefono ci possono anche stare!! Ultima modifica di ghisirds : 05-10-2007 alle 21:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.