|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
[C#] Aiuto ListinBox
ciao, ho una difficoltà piccola per il campo LISTINBOX!
Allora, sono riuscito a far visualizzare i contenuti del database, ma non sono riuscito a farlo funzionare è che quando clicco due volte un nome visualizzato nel LISTINBOX e aprisse un forms con i dettagli selezionato! Vi lascio il codice e magari puoi dare un'occhiata? Grazie private void VisualAdmin_Load(object sender, EventArgs e) { SqlConnection conn = new SqlConnection("Data Source=localhost;Initial Catalog=cristiano;Integrated Security=True"); SqlCommand cmq = new SqlCommand("SELECT * FROM accesso", conn); conn.Open(); SqlDataReader leggi = cmq.ExecuteReader(); while (leggi.Read()) { listBox1.Items.Add(leggi.GetInt32(leggi.GetOrdinal("id")) + "\t\t" + leggi.GetString(leggi.GetOrdinal("nome")) + "\t\t" + leggi.GetString(leggi.GetOrdinal("cognome")) + "\t\t" + leggi.GetString(leggi.GetOrdinal("tipo"))); } leggi.Close(); conn.Close(); } private void listBox1_DoubleClick(object sender, EventArgs e) { int controllo = int.Parse(listBox1.SelectedItem.ToString()); CercaAdmin frmCaption = new CercaAdmin(); frmCaption.setTipo(controllo.ToString()); frmCaption.Show(); } E vorrei che facendo doppio click sulla listbox aprisse una Forms che visualizzi i dettagli relativi all'elemento selezionato! Come si fa? Ti aspetto e grazie mille Ciao ciao Cristiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scusa, ma con il codice che hai scritto ora cosa ti visualizza quando fai il doppio click?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Aiuto listbox
Quando faccio doppio click, non visualizza niente...
Perchè su int controllo = int.Parse(listBox1.SelectedItem.ToString()); visualizza il numero id - nome - cognome.. Questi si possono visualizzare su listibox, mentre quando faccio doppio click vorrei che su int controllo = int.Parse(listBox1.SelectedItem.ToString()); mettesse il numero di che visualizzi i dettagli relativi all'elemento selezionato! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.