|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
MSN a prova di bomba..come sconfiggerlo!
Ho bloccato nei servizi in uscita del firewall le porte che utilizza MSN e cioè:
1863 TCP 12352 UDP 14300 TCP 7790 UDP Inoltre ho bloccato la porta 80 per la navigazione ma incredibilmente MSN continua a connettersi. Com'è possibile? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
io proverei a tenere il router spento....
ma perchè questo accanimento contro il povero msn? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, esiste una soluzione molto semplice, editare il file hosts.
Apri il file C:\[directory di windows]\system32\drivers\etc\hosts con un editor di testo e aggiungi le seguenti righe 127.0.0.1 messenger.hotmail.com 127.0.0.1 webmessenger.msn.com 127.0.0.1 gateway.messenger.hotmail.com Fatto questo, setta il flag di sola lettura. Verifica poi nel prompt dei comandi (Start->Esegui->cmd) che effettivamente quegli indirizzi non vengano tradotti. Scrivendo 'ping gateway.messenger.hotmail.com' dovrebbe risponderti 'Esecuzione di Ping gateway.messenger.hotmail.com [127.0.0.1] con 32 byte di dati(...). Messenger a questo punto non si collegherà più. PS: posso dirti per esperienza personale che appena avrai fatto questo, a parte le ire dei colleghi, molto probabilmente ci sarà una migrazione completa su skype e purtroppo questo è quasi impossibile da bloccare. Ciao
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
oppure se hai dimestichezza con iptables e non puoi intervenire sui singoli pc, bloccare il metodo POST html oltre ai succitati servizi e al dominio 62.ecc qualora routassero gli ip internamente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
GRAZIE WOLF!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.