|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[BO-RA] monitor HP w22
monitor 16/9
No pixel bruciati o altro monitor in condizioni perfette completo del suo imballo e della sua garanzia residua. 6 mesi di vita. cambio x passaggio a superiore spedisco anke. prezzo 250euro ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UPPPPPPPP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
mi informo e ti dico
puo essere ruotato in verticale (al volo) per visionare documenti appunto in verticale?
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no mi spiace.
ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
coda per spedizione a roma, se il prezzo è compreso.
hai scontrino o fattura? quanto dura la garanzia? dai anche il cavo dvi?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
per 200 spedito ci faccio un pensierino, fammi sapere
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si ho tutto... scatola e scontrino x l'esattezza l'ho acquistato in marzo ma cmq il monitor consideralo un aprile xke' mi e' stato sostituito in garanzia aveva i tasti ke non funzionavano ovviamente dovrei avere anke la bolla della sostituzione ma non penso sia importante
SI ho tutto cavo DVI e anke quello analogico se non ricordo male. X la spedizione potrei anke incudertela pero se vuoi l'assicurata la paghi tu ok?
Puppappero Ultima modifica di Ectoplasm : 15-09-2007 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
x : alevp no a 200 sinceramente non lo vendo
x la garanzia non saprei la duratam, ma immagino 2 anni non e' x tutto cosi adesso?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e dai l'assicurata costa 2,75euro in più! il fatto è che la fattura non da 2 anni di garanzia, lo scontrino sì. ci sono dei programmi, come nokia test monitor o altri, che fanno schermate apposta per evidenziare bad pixel o bad sub pixel. provali un po' e vedi se spunta qualcosa
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si il monitor e' PERFETTISSIMO in tutto e x tutto io tengo le mie cose in maniera maniacale
io ho lo scontrino cmq. guarda x 2 euro sono sempre io posso anke includerti l'assicurata. pagamento pero anticipato non accetto x nessuna maniera contrassegno. ovviamente ti fornisco tutte le garanzie del caso e sopratutto il mio cellulare dove sono raggiungibile 24h su 24h mai spento e solo questo e' gia una garanzia non da poco. si il programma della nokia lo avevo gia usato appena mi arrivo e ZERO PIXEL BRUCIATI.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok, dammi in pvt la postepay e lunedì ti ricarico. 250 con j+3 e assicurata.
mi raccomando scontrino cavo vga cavo dvi etc etc. poi non so se vendi altro già che spedisci...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok perfetto.
ti passo in privato gli estremi. dovrei vendere anke 2 Joypad della PS2 originali con l'adattatore x usarli con il Pc ( vedo tutto xke' adesso uso quelli della Xbox360) 1 e' ancora nella sua confezione e l'altro e' come nuovo usato solo a PES 6 solo online e solo con un mio amico non sono un giocatore ke logora i pad eheheh e vendo anke PES 6 x PC ovviamente. se ti interessa qualkosa ci accordiamo sicuramente.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
già venduto ??
peccato magari potevo prenderlo a mano a bo.... per curiosità il monitor è questo? http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-12732016.html o questo? http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-79803192.html Ultima modifica di Jackari : 15-09-2007 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ho kiesto aiuto hai moderatori x sapere se sa cosa sarebbe fattibile in casi del genere.
Resta il fatto ke cmq il monitor e' venduto a oldbrand7.
Puppappero Ultima modifica di Ectoplasm : 16-09-2007 alle 00:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.