|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Croazia? No grazie.
Spalato, aggredita coppia gay italiana
ZAGABRIA (10 settembre) - Una coppia di gay italiani - secondo quanto riferisce la stampa croata - è stata aggredita oggi pomeriggio a Spalato, in Dalmazia, da un gruppo di teppisti omofobi. Secondo il portale d'informazione Glas Dalmacije, che riporta anche le foto dei ragazzi immediatamente dopo l'aggressione, i due sarebbero stato pestati perché si tenevano per mano in pubblico, in una via del centro cittadino. La portavoce della polizia locale non ha per ora confermato l'ipotesi, né ha rivelato l'identità dei turisti italiani. Uno dei due uomini ha riportato ferite alla faccia ed è stato portato al pronto soccorso. I ragazzi aggrediti hanno fornito la descrizione dei teppisti, sembra tutti locali, e la polizia sporgerà denuncia contro ignoti. Oggi la stampa ha parlato estesamente dell'arrivo ieri di una nave da crociera a Spalato con circa 1800 turisti gay, la prima di questo genere che abbia mai fatto sosta in una città dalmata. La "Brillance of the Seas" è ripartita già in giornata, ma sembra che alcuni cittadini della città, conosciuta come uno dei bastioni del conservatorismo in Croazia, fossero stati infastiditi dalla presenza di tanti gay. Nonostante a livello istituzionale in Croazia venga combattuta l'omofobia, l'omosessualità è lontano dall'essere tollerata e non sono rare le aggressioni contro i gay. Lo scorso luglio gruppi di violenti hanno tentato di attaccare il corteo del Gay pride di Zagabria con bottiglie Molotov e nei giorni vicini alla manifestazione sono state registrate decine di aggressioni. Fonte: Il Messaggero ![]()
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 12-09-2007 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() Temo che abbia davvero ragione Matteo Marliani... "Invito le amiche lesbiche e gli amici gay ad armarsi non più di buone parole e di buone intenzioni, ma di oggetti da autodifesa, come lo spray antiaggressioni o altro" (http://danielebluelake.blogspot.com/...i-armarsi.html)
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Sbaglio o c'è sempre Mikonos? Oppure volendo Torre del Lago
PS- Eviterei Roma e i "baci" vicino al Colosseo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
mica e´ una malattia contagiosa
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Eccheee? Mica ti mangiano, quelli so i comunisti!!!
![]() Spalle al muro e coraggio! ![]() PS: Ovviamente è un commento scherzoso, si cerca di non piangere dinnanzi a post di questo tipo... ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
pensa che a me danno fastidio i veneti quando sono in vacanza in Croazia....sempre ad urlare e a far vedere che hanno soldi...spiagge tranquille trasformate in succursali di jesolo... insomma c'è sempre qualcuno che dà fastidio a qualcun'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Copapzpa
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
1800 turisti gay in visita in una città svuotano i negozi, sono il paradiso in terra dei commercianti
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: ma non mi e´ chiarissimo il concetto: i gay comprano di piu´ ?
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cpapzpa
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
La finiamo con questi commenti del cazzo?
Se non riesci a fare a meno di essere omofobo, evita di postare. Questo, caro mio, si chiama razzismo. Ed è squallido, volgare, cattivo. Quote:
Bene, io sono andato una volta in giro per negozi (si doveva fare un regalo) con un mio amico gay. Non dovevo comprarmi niente, lui nemmeno, ciononostante sono tornato in collegio con un paio di Jeans, una polo e una matina a mine nuova. Inoltre non sono assolutamente in grado di dire quanta roba si sia comprato lui ![]() L'avrei ammazzato... Non sai che tutte le donne sognano di avere un "gay da passeggio" per fare shopping? ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() spero non ne conosca uno mia moglie !!! ![]() posso raccontare un aneddoto semi-ot ? vabbe´, chi tace acconsente ![]() ero nel periodo di cambio lavoro (musicofilo che aveva capito che era meglio cambiare) e avevo scoperto Herbalife, quindi giravo con la medaglietta: "vuoi perdere peso ? chiedimi come" Spesso andavo a Mucca Assassina (ma con la mia ragazza) perche´ la cantante del gruppo era lesbica e avevo altre amiche cosi´ e perche´ era divertente. Beh, la mia ragazza ed io pensiamo: andiamo a Mucca con la medaglietta, perche´ i gay ci tengono molto al look e facciamo un sacco di soldi ![]() Bene, arriviamo a Mucca Assassina e il tema della festa era: "sono ciccione e me ne vanto!" ![]() Un altro segno del destino che mi fece cambiare lavoro ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
![]() Ogni negozio di vestiario, di scarpe, di profumi è buono per fermarsi vedere, toccare... ![]() Se devo fare un giro per negozi la mia meta è Mediaworld, Decathlon e poi a casa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() generalmente sì, salvo casi strani (tipo me) i gay, soprattutto se in coppia, sono più disposti a spendere rispetto agli eterosessuali... la ragione esatta di questa cosa non è ben chiara, però è così ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.