|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: VERCELLI
Messaggi: 960
|
Prosumer (SLR like) budget 400 euro
Come da titolo sono in cerca di una prosumer con le seguenti caratteristiche:
28mm Tele non indinspensabile (150mm va benissimo). Buona luminosità soprattutto per ritratti anche al chiuso. Rapida messa a fuoco. NO OCCHI ROSSI (scusate l'urlo). Display 2,5" ( 3" sarebbe perfetto) Dimensioni un po + contenute della mia Ex Fuji S9500. Almeno 6 MP. Se esiste qualcosa del genere il budget dovrebbe restare sui 400 Euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Messaggi: 3535
|
Guarda, visto che vuoi una bridge e visto che desideri il 28mm si possono tranquillamente elencare tutte le fotocamere che hanno queste due caratteristiche, anche se non tutte soddisfano gli altri requisiti che tu hai richiesto e anche se alcune hanno qualche anno sulle spalle.
Bridge "classiche": Sony R1 Fuji S9600 Fuji S6500 Kodak P880 Samsung PRO 815 Bridge compatte ultrazoom: Fuji S8000 Olympus SP-550 UZ Olympus SP-560 UZ Panasonic FZ18 P.S. ma la tua S9500 che fine ha fatto? ![]()
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: VERCELLI
Messaggi: 960
|
Quote:
Venduta già da un anno e rimpiazzata con una Lumix FX50 per questione di dimensioni...ma abbastanza pentito della scelta ..quindi ecco il perchè del quesito .. Non pensavo in cosi tanta differenza tra le 2 tipologie..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.