|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
problema porte ethernet
Ho un router netgear wifi con 4 porte ethernet. Solitamente mi collego ad internet con il notebook wireless e da un mese a questa parte non ho più usato il pc fisso collegato con cavo ethernet. Oggi ho provato ad accenderlo e la spia del router a cui è collegato il cavo di rete rimane di colore arancio (qualsiasi porta io provi).
A computer accesso non riesco nemmeno a raggiungere la pagina di configurazione del router e nelle impostazioni di sistema (uso linux, fedora) nella configurazione di rete mi dice che la scheda di rete è attiva e connessa. Cosa può essere? Grazie per qualsiasi aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
la scheda è partita ??? il cavo è attaccato bene ?
la spia arancione significa collegamento 10 mbit ma siccome il router è uno diquelli scritti qui sotto la domanda è da thread ufficiale, ignorato per la 143esima volta questo mese ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il computer funziona bene, la scheda ethernet è una onboard. dici che sia la scheda madre del computer. Il cavo è attaccato bene, di questo ne sono certo.
PS:ma devo spostare la mia richiesta nel thread ufficiale? Grazie mille intanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
PS: non è che la scheda di rete on-board è una gigabit eth? Prova a fare un ping verso il router? Riesci o no a pingarlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie mille |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.