|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Postazione audio per PC [scheda-altoparlanti-cuffie]
Ciao a tutti, visto che non sono espertissimo in questo campo vi chiedo di aiutarmi a scegliere una soluzione per le mie esigenze in campo audio.
Ora vi spiego la mia situazione, poi passerò a farvi qualche domanda.. Innanzitutto questa è la mia scheda audio: ![]() Il mio problema è di trovare delle casse e delle cuffie da usare quando ho il portatile a casa, e l'uso che intendo farne è il più eclettico possibile: Le casse [2.0] le ho bisogno quasi esclusivamente per ascoltare musica e, eventualmente, guardare qualche film. Essendo come detto la mia scheda un prodotto creative mi ero orientato sulle nuove GigaWorks T40: ![]() Domanda 1: sono adette per lo scopo che ho detto? Domanda 2: basta un cavo solo per collegarle alla mia scheda audio vero? Come vedete hanno un uscita per collegarci eventualmente delle cuffie ed è proprio questa uscita che vorrei usare per collegarle, perchè come avrete visto ho solo un uscita sulla scheda audio e inoltre vorrei ridurre il più possibile l'ingombro di eventuali cavi. Domanda 3: esistono delle cuffie 5.1 che si possano collegare con un solo cavo a quella uscita? Domanda 4: se esistono, collegandole a quell'uscita posso sfurttarle pienamente? Intendo, mi funzioneranno tutti i vari altoparlanti e i vari effetti DTS,Dolby digital, etc? Dopo queste mie altre due domande avrete capito che l'uso delle cuffie sarà prevalentemente per i film e i giochi (al contrario degli altoparlanti che dedicherei alla musica). Dunque ora vi chiedo di consigliarmi un modello con le seguenti caratteristiche:
Appendice: consigliatemi eventualmente anche un modello Wireless... P.S. Ringrazio in anticipo chiunque abbia la bontà di rispondermi. Ultima modifica di Ruin : 13-09-2007 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.