|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Cerco modello router-adsl + router(non adsl)
buonasera,
purtroppo si è fuso il buon vecchio zyxel e così mi ritrovo a dovermi connettere con metodi arcani. Sto cercando un nuovo modello, che abbia le seguenti caratteristiche: -Minimo 4 porte LAN -Wireless di qualità più che buona (deve attraversare due muri, ma in questo anche il vecchio zyxel riusciva) -affidabilità provata, magari da voi utenti o altre esperienze personali e altra caratteristica che mi sarebbe davvero di sfizio: mi servirebbe davvero un router con porta ingresso adsl (router-adsl) cioè capace di fare da modem, sia un ingresso WAN per collegarlo a una sottorete esistente... logicamente queste due andrebbero mutualmente a escludersi a vicenda e non per ultimo, prezzo umano ![]() spero di non pretendere troppo! intanto ringrazio ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
router sia ethernet che adsl andiamo oltre i 300 euro
se invece ti accontenti di uno solo dei due, l'adsl, il netgear dg834gt che è a 108 mbps ma ti anticipo subito il dubbio: fregatene
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
OK restringendo la cerchia a router wireless solo ethernet che modelli consigliate?
Il problema che sto riscontrando nella scelta è questo: i router più recenti hanno tecnologie che non potrei sfruttare con gli apparecchi che ho in casa (MIMO e n), mentre con quelli più datati (parlo di recensioni tipo del 2004) temo di comprare apparecchi che sono "indietro" rispetto a quelli nuovi sugli standard b/g, range o altro.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
per i router ethernet ti conviene guardare nella signature di devil
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
anch'io consiglierei il gt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.