Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2007, 18:17   #1
number4
Member

L'Avatar di number4

Iscritto dal: May 2007
URGENTE BISOGNO DI AIUTO!!

Ho appena comprato il pc nuovo, me lo sono fatto assemblare su hrw. appena è arrivato l'ho collegato alla tv ma non parte il sistema operativo! Appare la schermata del bios della p5k deluxe e poi mi salta fuori un messaggio: fatal error
chassis intruded.
Cosa vuol dire? che devo fare per farlo partire? Please help me!
Old 12-09-2007, 18:26   #2
PaVi90
Bannato

Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Chassis intruded? Dovrebbe significare "case disturbato". Mi puzza di motherboard che fa contatto con il metallo del case (distanziatori montati male o assenti).
E' solo una vaga ipotesi, però. Se puoi verifica che ci sia una certa distanza uniforme tra piastra e chassis.
Fammi sapere
Ciao
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 22:21   #3
number4
Member

L'Avatar di number4

Hai ragione, cioè... praticamente ho l'armor e dove si chiude la finestra laterale c'è uno spinotto collegato alla mobo e se nn chiudo bene la finestra o se la chiudo troppo stretta mi da l'errore nel bios. Cmq ad dovrei avere risolto anche se vorrei sapere se c'è un modo per disattivare lo spinotto
Old 15-09-2007, 14:32   #4
PaVi90
Bannato

Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da number4 Guarda i messaggi
Hai ragione, cioè... praticamente ho l'armor e dove si chiude la finestra laterale c'è uno spinotto collegato alla mobo e se nn chiudo bene la finestra o se la chiudo troppo stretta mi da l'errore nel bios. Cmq ad dovrei avere risolto anche se vorrei sapere se c'è un modo per disattivare lo spinotto
Che spinotto è? Quello del pannello anteriore del case (porte USB, fireware,...)? Comunque non credo potrai "disattivarlo", dato che se si tratta di un cavo comunque ci passa la corrente e quindi viene cortocircuitato se va a contatto con il case. Se proprio non ti serve dovresti rimuoverlo fisicamente. Altrimenti cerca di fissarlo meglio, magari convogliando i cavetti in maniera tale da allontanarli dalla finestra laterale del case.
Potrebbe anche darsi che si tratti di un meccanismo di sicurezza che impedisce l'avvio del pc se il case non è chiuso correttamente onde evitare seghettamenti delle dita nel caso in cui finissero a contatto con le pale delle ventole del case.
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AOC propone un QD-OLED al prezzo di un I...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian