|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[Xbox 360 vs Ps3] Miglior PES
Per quale console uscirà il prossimo PES migliore?
Grazie, Dax |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Ma la differenza in questo gioco la farà tutta l'on-line IMHO. Ultima modifica di naoto84 : 12-09-2007 alle 17:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
IMO non ci saranno sostanziali differenze.
Quelle che si saranno serviranno solo per vedere quale fanboy ha il caz emhmhh la console più lunga. Ma non si noteranno in gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
l'unica differenza sta nel PAD..
io per esempio.. PES lo prenderei per PS3.. gli altri multipiatta per X360.. ma solo per il PAD.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Se si acquista il gioco sul network ps3 tramite credit card e quindi si carica tramite hd, il gioco presuppongo che sarà più veloce.
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Per quanto mi riguarda il pad della Ps3 è il Pad di PES. Al contrario dei FPS dove il pad della 360 è semplicemente anni luce meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
quoto e ci aggiungo il live,quello della ps faceva schifo,il primo mese si riusciva ad entrare solo di notte e poi io quando hostano gli altri laggo sempre anche quel minimo che non ti permette di giocare decentemente cosa che con 360 non capita... l'ultima parte non so,possibile che sia la mia connessione pero' bo,per il resto sempre andata bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
in linea di massima.. cmq.. almeno per quanto riguarda i giochi.. si equivalgono.. ho sempre giocato bene online su entrambe le piattaforme.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
..e in giorni così il meglio che si possa sperare è di avere imparato qualcosa, qualunque cosa, anche di poco conto..anche solo a prendersi il tempo per sdraiarsi su un prato e pensare a tutte le cose che devi ancora fare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il problema si pone per chi non usa l'analogico. io che uso il digitale quando provai la demo purtroppo rimasi spiazzato dalla crocetta davvero scomoda del pad del 360. basterebbe metterne di ugualia quello della ps3 e la differenza non si sentirebbe poi molto.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
piu' che versioine migliore direi:qual'e' la meno peggio?????
![]() col pad della 360 si gioca benissimo..basta usare l'analogico! Su ps3 il live avra' i server dedicati??Se la risposta e' affermativa magari sara' un po' meglio su ps3! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
il pad della ps3 è fatto apposta x pes
![]() x gli sparatutto meglio il pad della 360.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.