|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Non mi parte il monitor (no signal)
allora, ho un problema con il monitor, praticamente quando accendo il computer il monitor mi dice che non trova il segnale, come se non ci fosse la scheda video, eppure quest'ultima è molto recente ed è collegata al monitor correttamente, quindi dubito sia la SV.
il processore è un pentium 3(quindi abbstanza vecchio) la scheda video è una x1650 pro 512MB il monitor comprato 5 anni fa, un olidata(potrebbe essere il monitor considerandone la vecchiaia) voi che dite? p.s. azz ho pigiato il tasto invio per sbaglio, prima di finire di scrivere il titolo del topi, cmq è Non mi parte il monitor, se qualche moderatore puo correggere tnx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Prova intanto ad aggiornare i driver della skeda video con gli ultimi disponibili. Se non va, prova il monitor su un altro pc e se non funziona, il problema è lui.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
come faccio ad aggiornare i driver se non vedo niente sul monitor?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Accatti un altro monitor, anche usato o prestato ed aggiorni.
Elementare. Oltretutto, se funziona (prima dell'aggiornamento) significa che il problema non è nel pc ma nel monitor.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Potresti anche semplicemente attaccarlo alla sv integrata nella scheda madre se l'ha!
La migliore cosa è fartene prestare uno!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, ho provato il monitor su un altro computer, xo quando ho acceso quest'ultimo(collegato gia ad un altro monitor, tanto la scheda ne regge 2) si son oscurati entrambi ...., credo che il problema sia proprio il monitor e non la scheda vieo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.