|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Consigli per acquisti: mobo, cpu, ram, scheda video
Ciao a tutti, ho bisogno di qualche consiglio per acquisti se c'è qualcuno che è disposto ad aiutarmi.
Ormai da parecchio non seguo più le novità nel settore dell'hardware quindi non so nemmeno in che direzione sbattere la testa devo cambiare: -scheda madre -processore + un buon sistema di rafferddamento ad aria -RAM -scheda video Tengo a precisare che vorrei una configurazione TC-free, non voglio aver niente a che fare con quella robaccia. Uso il PC principalmente per navigare ascoltare musica, giocare occasionalmente ed usare dreamweaver e photoshop. Il mio budget si aggira sui 400 euro ma è abbastanza flessibile Se possibile preferisco una configurazione AMD, ma anche su questo sono abbastanza flessibile E questo dovrebbe essere tutto, almeno credo se servono altre info ditemi pure sono sempre qui... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
dovresti buttarti sull'usato, visto che gli ultimi processori tc-free sono gli athlon 64 x2 su socket 939, che non sono più in produzione. Schede madri 939 e ram ddr riesci ancora a trovarle nuove.
Come scheda video con quel budget ti consiglierei di accontentarti di una integrata nella scheda madre
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
azz, ormai hardware TC-free non lo producono nemmeno più? bella fregatura!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
![]() oramai manco il tostapane è tc-free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ribera AG
|
Quote:
Amd Athlon X2 5000 Mb Asrock Alive Sata2 Ram 2Gb DDR 2 Team Group Vga Ati HQ2600XT/Nvidia 8600GT
MB Asrock ALiveNF7G - Athlon64 X2 5000+@3000Mhz Black Edition - 2x1GB A-Data Extreme edition Pc6400 4-4-4-12 - SB Audigy player - Casse Creative DTT 2200 - Monitor Tft Lg 1710B DVI - WinXp Prof. - Fuji F31fd -Hp Pavilion DV6780EL- Ultima modifica di domycol : 12-09-2007 alle 18:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.