|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[SASSARI + SPED] Vendo Nintendo DS + Super card mini sd + Mini sd 1GB +vari accessori
Vendo bellissima console Nintendo DS usata, con vari accessori tra cui la super card, ecco nei dettagli cosa vendo:
Il Nintendo DS con tutto il suo imballaggio originale completo di tutto: - Console Nintendo DS Griggio - Modifica FlashME all'interno del Nintendo DS, questa fa funzionare la Super Card senza bisogno di un pass (che sarebbero PassCard, PassKey etc.) i quali oltre ad essere costosi consumano anche molta più batteria! - 2 Pennini originali Nintendo con la sua bustina - Scattola originale Nintendo DS - 2 Manuali di istruzioni (In varie lingue) - Foglietto originale Nintendo con scritto come calibrare il touch screen - Libretto delle avvertenze originale Nintendo Oltre a questo troveremo la super card, con alcuni oggetti, ecco quali: - Super Card versione mini sd che non sporge niente dal Nintendo DS (Ricordo che questa card è migliore ad altre come R4 o M3 Simply, perchè, a differenza di queste ultime fa girare lo copie dei vosti buckup sia del Nintendo DS che del Game Boy Advance, mentre quelle cittate prima fanno partire solo quelli del DS) - Memoria di 1 Gigabyte della KingMax (Risulta essere la migliore su Super Card Mini Sd assieme alle transcend) compresa di adattatore e custodia - Come già detto su modifica flashme, quindi non avrete bisogno di un pass - Custodia rigida molto bella della Super Card - Cd originale Super Card con vari software Ecco qui alcune foto dei prodotti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scusate per la qualità delle immagini ma avevo solo il mio motorola V3X per scattare le foto PS: Non ho messo la scritta con il mio nome nella prima foto perchè l'ho fatta dopo e mi son scordato il foglietto, ma se proprio siete scettici la faccio anche a quella Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere Prezzo del tutto 170 + spedizioni (prezzo trattabile(non tantissimo)) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
In coda per la supercard + la microsd
Ho concluso trattative con: KiKKo2K, Jaac, Jiloc Ultima modifica di SoulTaker_RM : 12-09-2007 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ok, va bene
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
solo il ds a quanto me lo metti????
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Be, visto che c'è sia un'utente interessato al ds che uno interessato alla super card se vendendo i due oggetti si arrivva alla cifra da me sopra cittata non ci sono problemi, potrei fare:
100 ds spese incluse e 70 super card sempre spese incluse |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
anche io in coda per la supercard, quando arriva il mio turno avvisami in mp
Ho concluso positivamente (e loro con me) FeFed, Mascarigno, LatinoHeatStyle, Jerry70, Andyweb79, Roirouge1978, One1ros, beppecos62, infrty, digital, Djduke82, kronos90, semucarusi, Tedesco, foto-grafico, Dante 1982, a985, aaronne |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ha qualche gioco in bundle il ds????mi interesserebbe Brain training...ce l'hai???
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Mi spiace libano, niente giochi :-(
Fede 82, se SoulTaker_RM non è più interessato vendo a te (sempre che anche libano sia d'accordo nel prendere il ds) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Bhe 70€ la supercard più la minisd è un pò tanto
considerando che la supercard (modello Mini Sd) nuova sul sito di ultragames la si trova a 39 euro, metti altri 15 euro per una minisd nuova...tutto nuovo mi costerebbe 55 euro considerando che tutti e 2 sono usati, 35 con spedizione inclusa penso sia un prezzo giusto
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io come dette in pvt sono interessato al prezzo che t ho proposto che nn è niente male....ciao
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
EDIT:
AVevo confuso tutto, se per caso Libano avevi letto ti chiedo scusa, pensavo eri in coda pure te per la supercard e volevi superarmi, scusa ancora
Ho concluso trattative con: KiKKo2K, Jaac, Jiloc Ultima modifica di SoulTaker_RM : 15-09-2007 alle 01:06. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Interessa scambio con Hardware o Cell?
In caso guarda in firma
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Per quanto riguarda la super card non conoscevo quel sito, ma a quanto vedo ora le flash card costano molto meno, non sono più i tempi che per acquistare una flash bisognava sborsare i soldoni, comunque 30 comprese spese mi sembra veramente ridicolo come prezzo considerato che io l'ho pagata più del triplo, quindi mi spiace, ma a quel prezzo non posso vendertela.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
quanto mi puoi fare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.