|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani
|
[Trapani - Sped ] CREATIVE V PLUS 1GB
Vendo lettore mp3 Creative V da 1 gb colore Nero- Arancio.
Il lettore è in perfetto stato e insieme al lettore verrà spedita tutta la sua dotazione originale nella scatola. IL prezzo è di 50 euro più spedizioni. Disponibile consegna a mano a Trapani. ![]() Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere. saluti Ultima modifica di ssimxp : 25-09-2007 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ciao
Passi mai da palermo...???? Legge i videoe le foto, ha la radio? Altra cosa il prezzo di quanto potrebbe essere trattabile
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il prezzo non è trattabile..non è la versione plus in quanto non legge video e nn ha la radio...
da palermo ci passo..fammi saper |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppppppppppppppppppyyyyyyyyyyy
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
up per te
Ali LcPower TiTan 560W / Asus P5W DH deluxe / Intel Conroe E6300 @2700MHz / AC Freezer 7 PRO /4 Gb OCZ 1066 mhz / Sapphire X1650PRO / WD Raptor 74gb + Maxtor sata2 250GB Concluso con: tyco74,jonni1,branding,binosoma,Adamantio,leleweb,asd12,ardy,pietrostone, marioshi,blow82,bronzodiriace,@mark@,bigasluna,lupo lucio,WarSide, |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
pardon errore mio
intanto uppp |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.