|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Tiscali Adsl Business e Spazio web
Ciao,
è da piu di un anno che ho qs abbonamento, nel quale è inclusa la registrazione di un dominio, 5 email, 10 alias e 100mb di spazio. Il bello che Tiscali non mi ha fornito nessun dato per utilizzare qs risorse. Oggi volevo poter usare le email, ho chiamato il numero verde business, ma mi hanno detto che per email e spazi web devo chiamare il numero a pagamento 892130!!!!! Spero che qualcuno mi sappia dare un po di info... Ecco la mia situazione Dettagli del prodotto Descrizione prodotto: Tiscali Domain (zero) Stato del prodotto: Attivo Data attivazione: 08/06/2006 Dominio registrato: xxxxx.it Dettagli del conto Codice di Billing Account: xxxxxxxxxxxx Metodo di pagamento: Carta di Credito Titolare della carta: xxxxxx Tipo di carta di credito: CARTASI Scadenza (mm/aa): 09/07 Informazioni sui servizi Servizio Creato Stato E-mail Account [email protected] 06/06/2006 Attivo Alias [email protected] 06/06/2006 Attivo Web Space / ftp [email protected] 06/06/2006 Attivo cosa faccio? ciao e grazie Alex |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.