|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Alternative al Nokia 6230i
Ciao a tutti!
Quasi un anno fa avevo chiesto consiglio in questo forum per un cellulare per la mia ragazza che fosse robusto, funzionale e abbastanza moderno, e mi è stato consigliato il Nokia 6230i. In effetti, a mesi di distanza, si è rivelato un vero gioiellino! Ora dovrei fare un regalo di compleanno a mio fratello: premesso che il 6230i gli piacerebbe, quali valide alternative offre attualmente il mercato su quell'ordine di cifra (140-150 euro)? Grazie in anticipo! Daniele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete... dai, qualche valida alternativa!...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
niente di niente?!?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up, up!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Il 6230i è troppo obsoleto, con quella cifra compri il degno erede (che possiedo) ossia il 6233 (o se vuoi risparmiare il 6234 che è identico come hardware).
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse dovrei vederlo dal vivo, ma in foto il 6233 non è esteticamente convincente come il predessore. Ma è opinabile. Cosa cambia fra 6233 e 6234? Cambiando marca, come sono i Sony-Ericsson? Grazie dei consigli! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Comunque in sintesi video in qualità VGA, cellulare velocissimo, display QVGA molto ben fatto, audio stereo di una potenza unica nel suo genere, supporto flashlite, ottima ricezione, ottima durata batteria, materiali solidissimo e di pregio. Il 6234 è la versione vodafone del 6233, a parte la scocca leggermente modificata, non cambia nulla. I sony-ericsson sono ottimi, se non ti serve l'UMTS in quella fascia di prezzo puoi prendere il k550i. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho visto meglio le promozioni della Tre, e ho trovato due cellulari interessanti a questa pagina: http://www.tre.it/3foryou/Promozioni...0_ITA_HTML.htm - Momo Design MD-1, già visto da vivo, esteticamente molto ben riuscito, ma non so altro sul resto (49 euro) - Sony-Ericsson K618i, sembra ben fatto, ma non so come si collochi rispetto agli altri della stessa marca (69 euro) Il blocco dell'operatore non è un problema, tanto mio fratello con il cellulare genera un traffico veramente limitato... Ci sono altre "limitazioni" o problemi con la Tre? Che pensi/pensate? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Alla fine ho preso il SE K618i della Tre, a 69 euro.
Mi è sembrato un buon telefono, bilanciato e ben fornito di accessori. Così vedo come va questa marca, visto che personalmente ho avuto sempre Nokia e Motorola. C'è il vincolo della scheda, ma ho visto che decade dopo 18 mesi, quindi per uno che fa poche telefonate come mio fratello mi è sembrata una promozione conveniente... Ciao e grazie ancora dei consigli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.