|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
Si può sostituire un hard disk su vecchio note p4?
Salve.scusate la quasi totale ignoranza in materia notebook.ho un vecchio pentium4 di un'amica fra le mani e vorrebbe cambiare l'hard disk e passare da uno a 30gb e 4200giri a uno a 120gb e 5400giri.posso farlo tranquillamente sostituendolo e stando solo attento a comprarne uno pata come il suo o ci sono limitazioni tipo di bios o scheda madre e non funzionerebbe?il note in questione è un packard bell ipower 5244.grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
no no....nessuna limitazione che io sappia....basta che hai un S.O. tipo xp e vai benone...naturalmente devi guardare che tipo di HD monta al momento e se c'è un adattatore sui pin (in questo caso lo stacchi dal vecchio e lo metti sul nuovo)...per il resto penso proprio che il bios nn faccia storie!vedrai che sarà un bel salto in fatto di prestazioni fra il tuo 4200 e il nuovo 5400....
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.