|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
[php] visualizzare in homepage i titoli di alcuni messaggi di un forum
ciao a tutti, il problema è chiaramente espresso nel titolo del post: ho un forum e un sito (scollegati, cioe non linkati tra loro come con programmi preconfezionati phpnuke et similia) e devo poter visualizzare i 5 messaggi piu recenti del forum sull'homepage (in php).
esiste un metodo? thank you!
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
Hai due scelte:
1- Il sito si collega al database del forum e fa una select 2- Implementi un webservice nel forum (puoi usare nusoap) con un metodo che legge i 5 messaggi più recenti del forum e li restituisce. Dal sito fai la chiamata al webservice e visualizzi i titoli Ciao
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
grazie mille
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.