Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-09-2007, 21:07   #1
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
[RM] mega vendita globale(networking, tastiere wireless,cavi ecc.)sempre aggiornata

Per la serie "o escono loro o esco io", metto in vendita una parte dell'hardware che ho in casa... aggiornero' il thread man mano che la roba ciccia fuori, tenetelo a mente prima di archiviarlo quindi

le regole sempre le solite: consegna a mano preferita (a tale proposito, ogni tanto capito a milano, ma ovviamente non e' che me posso portare un vagone di roba pero' magari qualcosa...), ma spedisco senza problemi, pagamenti con bonifico e postepay. Privilegiati i blocchi in ogni caso, visto che il fine della vendita e' smaltire piu' roba possibile e in caso di blocchi consistenti, sconti consistenti

lil tutto e' in vendita anche fuori dal forum, quindi potrei ritirare qualche oggetto dalla vendita perche' smerciato altrove

questo e' l'elenco attuale:

Networking:

Router Wifi Linksys WAG54GS, quasi 2 anni e mezzo di garanzia residua, 60 euro VENDUTO fuori forum

HUB 8+1 porte (uplink), marca Unex, funziona solo a 100 mbps, 10 euro.

Switch 3Com Officeconnect 10/100, 8 porte, 20 euro

Scheda Wifi Mini-PCI Intel 2915 802.11a/b/g 25 euro in vendita anche qui VENDUTA Nicola80

Scheda Wifi Mini-PCI Orinoco silver 802.11b 15 euro

Print Server LPT D-Link DP101P+, 20 euro VENDUTO sebyweb

Schede varie:

Controller raid 0 1 pci express 1x serial ata II, chipset SI3132, 2 porte interne 2 esterne, imballato, 20 euro VENDUTO capitan_crasy

Scheda audio SB Live! (CT4830) PCI con uscita digitale 10 euro

2x modem 56k, PCI, chipset motorola, 5 euro cad

Scheda Video Matrox G400 16Mb, 10 euro

Cavi assortiti:

Cavi rounded IDE (rossi, gialli) lunghezza 60 cm 3 euro cad VENDUTI

Cavi rounded IDE (silver schermati) lunghezza 60 cm 4 euro cad VENDUTI

Cavi rounded floppy (rossi, gialli) vari colori e luunghezze, secondo tipo e lunghezza 2-3 euro cad

Cavi IDE ATA 133 normali (flat) 1 euro

Cavi IDE ATA 33 0,5 euro

Cavi floppy 0,5 euro

Cavi flat SCSI a 50 pin, da 3,4,5 attacchi (forse pure di piu'), chiedete e vi sara' dato

Cavi stampante LPT, lunghezze varie, 2 euro

Cavi SCSI esterni, di vario tipo (25-25, VHDCI, ecc. ecc.) chiedete e vi sara' dato nuovamente

Tastiere e mouse:

Creative Desktop Wireless 6000 (nero/silver), 6000 20 euro

Logitech Cordless Desktop (white) 25 euro RITIRATO

Tastiera iMac, quella del primo tipo per intenderci, verde acqua, 15 euro

SCSI:

2x Hard Disk SCSI Fujitsu 10k rpm, interfaccia SCA80, 9.1Gb, 10 euro cad
eventualmente, solo assieme ai dischi (da soli non li vendo manco morto quindi non chiedetemeli ), posso dare gli adattatori 80-->68, nuovi sigillati a 5 euro l'uno

offerta blocco: 2 adattatori + i 2 hard disk 25 euro

Cd-Rom NEC 40x, frontalino nero, 5 euro

Cd-Rom NEC 40x, frontalino bianco, 5 euro

Cd-Rom NEC 24x, frontalino bianco, 3 euro

DAT DDS2 Sony SDT-7000, frontalino bianco, 20 euro

DAT DDS2 Sony SDT-7000, frontalino nero, 20 euro VENDUTO Kudram

Accessori vari:

OCZ DDR Booster 20 euro VENDUTO Emopunk

Cooling:

Dissipatore passivo per northbridge Zalman ZM NB-47J 5 euro

2x Kit dissipatori per chip/mosfet, alluminio, versione BGA, confezione da 8, imballati, marca Coolermaster 6€

2x Kit dissipatori per chip/mosfet, alluminio, versione PGA, confezione da 8, imballati, marca Coolermaster 6€

Hard Disk IDE:

Maxtor DiamondMax Plus 9 60 Gb P-ATA 23€ VENDUTO

Maxtor Fireball 3 40 Gb P-ATA 18€ VENDUTO giulio81

Unita' ottiche IDE:

Masterizzatore DVD Samsung WriteMaster SH-W162 (venduto anche qui) 20€ VENDUTO giulio81

Masterizzatore CD Waitec Storm 52 (52x24x52) 12€ VENDUTO fuori forum

per ora e' tutto... ma solo per ora

Ultima modifica di alphacygni : 22-02-2008 alle 11:54.
alphacygni è offline  
Old 11-09-2007, 21:32   #2
LotharInt
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Cavi rounded IDE, varie lunghezze, vari colori, chiedete e vedo se posso accontentarvi

me ne servono un paio, possibilmente di colore uguale..
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline  
Old 12-09-2007, 07:03   #3
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da LotharInt Guarda i messaggi
Cavi rounded IDE, varie lunghezze, vari colori, chiedete e vedo se posso accontentarvi

me ne servono un paio, possibilmente di colore uguale..
rossi? gialli? per lo piu' cmq sono da 60 cm... nessun problema per la coppia di colore uguale
forse ne ho anche disponibili 2 di quelli schermati, trasparenti, che sembrano tubi della doccia per intenderci
alphacygni è offline  
Old 12-09-2007, 07:16   #4
D Hunter
Senior Member

L'Avatar di D Hunter

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari Sardo
coda per 1 HD...però da quanto sono? sono IDE? mi servono IDE non SATA

Intel Core 2 Duo E8400 @3600mhz - 4GB DDRII800 KINGSTONE - NVIDIA GTX470 CON 1280MB - ASUS MAXIMUS FORMULA 2 - HD 250+250gb Raid 0 + 1TB sata - ALI LcPower Arkangel 850w - SB Audigy SE 7.1 - Windows 7 Ultimate 64Bit
D Hunter è offline  
Old 12-09-2007, 07:18   #5
LotharInt
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
rossi? gialli? per lo piu' cmq sono da 60 cm... nessun problema per la coppia di colore uguale
forse ne ho anche disponibili 2 di quelli schermati, trasparenti, che sembrano tubi della doccia per intenderci
mah..tanto il cabinet è un modello chiuso, li prendo per diminuire l'ingombro, il colore è uguale..facciamo rossi va.. anzi 2 rossi e 2 trasparenti, 2 euro l'uno va bene?
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm

Ultima modifica di LotharInt : 12-09-2007 alle 07:20.
LotharInt è offline  
Old 12-09-2007, 07:22   #6
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da D Hunter Guarda i messaggi
coda per 1 HD...però da quanto sono? sono IDE? mi servono IDE non SATA
veramente quelli che per ora ho messo in vendita sono SCSI da 9.1Gb... e sono da 10.000 rpm...

se ti servono dischi ide di piccolo taglio cmq fammi sapere... dovrei avere degli 8.4 (che pero' devo ancora recuperare), un 12, e poi forse anche un 40 e un 80, ma per questi ultimi devo verificare
alphacygni è offline  
Old 12-09-2007, 07:33   #7
D Hunter
Senior Member

L'Avatar di D Hunter

Quote:
veramente quelli che per ora ho messo in vendita sono SCSI da 9.1Gb... e sono da 10.000 rpm...

se ti servono dischi ide di piccolo taglio cmq fammi sapere... dovrei avere degli 8.4 (che pero' devo ancora recuperare), un 12, e poi forse anche un 40 e un 80, ma per questi ultimi devo verificare
perfetto puoi controllare per quelli da 40 e 80? mi servono per assemblare un pc...

Intel Core 2 Duo E8400 @3600mhz - 4GB DDRII800 KINGSTONE - NVIDIA GTX470 CON 1280MB - ASUS MAXIMUS FORMULA 2 - HD 250+250gb Raid 0 + 1TB sata - ALI LcPower Arkangel 850w - SB Audigy SE 7.1 - Windows 7 Ultimate 64Bit
D Hunter è offline  
Old 12-09-2007, 07:42   #8
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
mah..tanto il cabinet è un modello chiuso, li prendo per diminuire l'ingombro, il colore è uguale..facciamo rossi va.. anzi 2 rossi e 2 trasparenti, 2 euro l'uno va bene?
Dunque, visti i prezzi in giro (e averli ribassati ) avevo pensato di fare 3 euro a cavo per quelli "normali" colorati, 4 per quelli schermati... tuttavia ho verificato e per ora una coppia rossa non c'e', ne ho visto solo uno singolo, ma se proprio li vuoi rossi ne levo uno da qualche pc di casa tanto pure io non ho finestresui case... per i gialli invece nessun problema, facciamo cosi', se ti prendi 4 cavi normali (di cui almeno 2 gialli pero') famo 10 euro per fare cifra tonda, per quelli trasparenti schermati pero' devo chiederti qualcosina in piu'... quelli per floppy non ti interessano, piuttosto?
alphacygni è offline  
Old 12-09-2007, 07:56   #9
D Hunter
Senior Member

L'Avatar di D Hunter

fammi sapere per gli HD...

D Hunter è offline  
Old 12-09-2007, 08:47   #10
LotharInt
Senior Member

Quote:
Dunque, visti i prezzi in giro (e averli ribassati ) avevo pensato di fare 3 euro a cavo per quelli "normali" colorati, 4 per quelli schermati... tuttavia ho verificato e per ora una coppia rossa non c'e', ne ho visto solo uno singolo, ma se proprio li vuoi rossi ne levo uno da qualche pc di casa tanto pure io non ho finestresui case... per i gialli invece nessun problema, facciamo cosi', se ti prendi 4 cavi normali (di cui almeno 2 gialli pero') famo 10 euro per fare cifra tonda, per quelli trasparenti schermati pero' devo chiederti qualcosina in piu'... quelli per floppy non ti interessano, piuttosto?
allora facciamo 2 rossi e 2 trasparenti a 10 € , 2,50 l'uno. eddai...
LotharInt è offline  
Old 12-09-2007, 09:02   #11
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
allora facciamo 2 rossi e 2 trasparenti a 10 € , 2,50 l'uno. eddai...
12 per 2 gialli (avoid sbattimento), 2 trasparenti e 1 per floppy (fa sempre comodo no? ), tra l'altro e' proprio sigillato quest'ultimo consegna v.le marconi

per gli HD, devo verificare la cosa e' un filo meno immediata perche' ho un po' di ca$$i questo periodo...
alphacygni è offline  
Old 14-09-2007, 23:06   #12
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
12 per 2 gialli (avoid sbattimento), 2 trasparenti e 1 per floppy (fa sempre comodo no? ), tra l'altro e' proprio sigillato quest'ultimo consegna v.le marconi

per gli HD, devo verificare la cosa e' un filo meno immediata perche' ho un po' di ca$$i questo periodo...
hmm... news?
alphacygni è offline  
Old 15-09-2007, 19:10   #13
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

sono in trattativa per il WAG54GS con l'utente "oldbrand7" che mi ha contattato in pvt con un'offerta.. lo dico per non creare eventuali casini con le code
alphacygni è offline  
Old 16-09-2007, 09:56   #14
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

up
alphacygni è offline  
Old 18-09-2007, 14:56   #15
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

materiale aggiunto...
alphacygni è offline  
Old 19-09-2007, 15:42   #16
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

up
alphacygni è offline  
Old 20-09-2007, 07:45   #17
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Aggiunto un print server e soprattutto fatto un po' di ordine...
alphacygni è offline  
Old 20-09-2007, 07:51   #18
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
info sulle condizioni dei 2 hd scsi?
coda intanto x quelli
Old 20-09-2007, 08:17   #19
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
info sulle condizioni dei 2 hd scsi?
coda intanto x quelli
assolutamente perfette, nessun bad cluster ovviamente. Non li uso da un po', ma li avevo messi in raid 0 e si comportavano benino direi
alphacygni è offline  
Old 20-09-2007, 08:20   #20
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
assolutamente perfette, nessun bad cluster ovviamente. Non li uso da un po', ma li avevo messi in raid 0 e si comportavano benino direi
pin?

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Robot top con autosvuotamento e senza sa...
Perplexity e i "trucchetti" pe...
Samsung Galaxy Watch 7: uno crolla a 159...
Tecnologie da fantascienza: l’iPad adess...
Tuo figlio vuole uno smartphone? Non pri...
Amazon top 7 bestseller, aggiornata: feb...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP