|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
piercing sul sopracciglio
mi è sempre piaciuto un sacco... ieri parlando con un'amica ho capito che è una cosa molto più fattibile di quello che pensavo....
ora sono al secondo anno di uni, quindi non ho il problema del lavoro.... insomma se non lo faccio ora non lo farò mai più. qualcuno che ce l'ha mi può confermare che non da fastidio? (soprattutto in moto) e magari qualcuno di roma dirmi dove lo posso fare? ps vi prego... VI PREGO.... vi prego.... post costruttivi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Te lo faccio io, 50 E, chiodo e martello
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
io l'ho fatto quando correvo in moto
i primi giorni da molto fastidio, poi e' come non averlo, anche col casco unico problema non fare come me' che ero molto arrabbiato mi sono tolto il casco forse un tantino velocemente e l'ho strappato avevo un anellino poi ho dovuto toglierlo, non l'ho piu' messo
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
A parte quel pò di dolore quando lo fai e poco dolore i giorni successivi non mi ha mai dato alcun problema ne alcun fastidio (porto il modello a barra non l'anello). Credo che il sopracciglio sia il posto dove un buco dà meno problemi dopo l'orecchio
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
alle ragazze piace molto
anche alla mia, più volte ha cercato di convincermi(anche in modo sleale) a farlo, ma a me non piace proprio perché non sono una persona troppo egocentrica
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
a me piacque
ma non saprei se mi sta bene ) e non so col piercing come starei
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
piace molto anche a me.
Ma...se ti tirano un cartone in faccia?
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
bha, molto meglio il monroe (quello al labbro superiore di lato)
molto + FASHION e house
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
A me ha fatto malissimo farlo... e non intendo dopo... ma il momento, quei 3 secondi mi ha fatto un male boia da esplodere... poi una volta che te lo mette ti pizzica leggermente ma niente di +.
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
si possono mettere giusto in spiaggia lo so che vanno di moda ma chissene scusate l' O.T. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Io l'avevo e mi piaceva da morire!!
Peccato mi si sia strappato. Cmq non ho provato dolore a farlo, nè mi si è gonfiato i primi giorni, ma queste cose penso siano soggettive.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
prova a pizzicarti il lobo e poi il sopracciglio, noterai che quest'ultimo è pure meno sensibile! il fastidio dovrebbe essere minimo... io volevo farlo, ma bada bene, ci sono soggetti a cui dopo poco il sopracciglio cede per il peso del piercing, e fidati, perde tutta la sua bellezza così... anzi, risulta anche piuttosto goffo, dovresti avere un paio di sopracciglia "a punta" per permettertelo decentemente, perchè ne ho visti così tanti farlo e dopo qualche mese andare in giro co sta pelle appesa... brutta cosa...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
cavolo è sempre stata una mia fissa, ma vedo che a molti si è strappato
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma si strappa solo se c'è l'anellino o può strapparsi anche la barretta? io vorrei mettere quest'ultima, il cerchietto non mi piace...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Quote:
EDIT: ho la barretta! Un solo consiglio, lo spessore...1.2 e non il solito 1.6, troppo grande!!! byez!
-=I LOVE TECHNO=- FuryketaUltima modifica di drodo : 12-09-2007 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Milano - Cagliari
|
l'ho fatto da poche settimane, per adesso tutto bene. Non mi ha mai fatto male, logicamente il primo periodo era gonfio e andava seguito (disinfettato, curato, tolte le croste che si formavano). Ora mi ricordo di tanto in tanto di dargli una lavatina. E' vero che all'inizio specialmente bisogna stare un pochetto attenti, togliendo la maglietta (in maniera ultra rapida) mi sono fatto male più di una volta
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Io ce l'ho
Non fa molto male, ma se fatto in maniera sbagliata può causare un occhio nero, visto che è una zona molto irrorata dai vasi sanguigni. In oltre, in quanto superficiale, il rischio di rigetto è abbastanza alto
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Milano - Cagliari
|
io mi sono ritrovato l'occhio nero quando togliendo la maglietta si è impigliato e l'ho tirato un bel po'...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Ce l'ho da quasi un anno ormai, ma dopo 3 giorni che me l'ero fatto già come se non ci fosse! Magari però i primi giorni bisognerebbe pulire la zona con un un sapone asettico tipo quello per i bimbi...
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.

| 
mi sono tolto il casco forse un tantino velocemente e l'ho strappato avevo un anellino

) e non so col piercing come starei
si possono mettere giusto in spiaggia
Furyketa