|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Garanzia?
Circa un anno fa ho acquistato un ' alimentatore Enermax Liberty 620W, l' altra sera mi si brucia, cosi' di punto in bianco.
Giorno dopo, facccio che acquistarne un' altro , questa volta un' Antec, tutto ok il pc come per magia torna a funzionare. Contatto l' enermax per usufruire della garanzia dato che ho perso lo scontrino L' enermax mi risoponde che non avendo lo scontrino non possono aprire la pratica quindi non posso usufruire della garanzia. Secondo voi è possibile? Secondo me no! il liberty al max è uscito da un' anno o poco più quindi è ovvio che è ancora in garanzia! Per ora aspetto ancora un' altra risposta poi contattero l' associazione consumatori. Complimenti enermax
Ho concluso felicemente con Digital , Albatros1993, Pisoloflash ,ricky.i ed altri... Lian-Li PC-X2000/Silen Pro 700W/Asus Rampage Extreme /E8600 [email protected]/2*2Ghz Corsair 1600 Dominator GT/Shappire Radeon HD 4870 1Gb/Asus PG2221/Bose Companion 5 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ok grazie mille, ma di scontrino non se ne parla!
Ho concluso felicemente con Digital , Albatros1993, Pisoloflash ,ricky.i ed altri... Lian-Li PC-X2000/Silen Pro 700W/Asus Rampage Extreme /E8600 [email protected]/2*2Ghz Corsair 1600 Dominator GT/Shappire Radeon HD 4870 1Gb/Asus PG2221/Bose Companion 5 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
dipende dalla politica del costruttore e dalla legislazione... a me plextor ha mandato un lettore nuovo senza chiedermi una fava, e senza volere quello vecchio indietro |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
In effetti è cosi' solo che ci sono aziende serie ed aziende serie solo per farsi strapagare i loro prodotti !!! Avessi speso 30 € per un' alimentatore lo avrei buttato e ok cosi' ,ma acquisto un prodotto di fascia alta che dovrebbe offrire il meglio del mercato, mi si rompe e mi sento dire; "senza scontrino non posso aprire la pratica...."
Ma di sto c...o di scontrino che te ne fai? Perdi un cliente per uno scontrino?
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
anche perchè chi te lo vende deve avere una copia del tuo scontrino
ah, il liberty è fuori da molto più di un anno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.