|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Banchiera bastarda !!
Dovevo andare a cambiare un assegno, orario di chiusura 4:05,Ho pigiato il pulsante della porta alle 4:05... chiusa e quella piccola persona di sesso femminile della cassiera allo sportello, dal citofono mi dice che è chiusa, se sei un correntista ti faccio entrare, altrimenti torna domani
...Certo che torno domani... così parlo a 4 occhi con te e anche col direttore... e gli dico che persone di buon senso ci sono agli sportelli e che ha perso un potenziale cliente, visto che in futuro avrei dovuto apriere un conto....stronza! Unixxxdit banca |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
scusa me se chiude all 4 05 e te ci vai alle 4 05 è normale che è chiusa..
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
chiude alle 4.05?
asd mi viene in mente il lavoro di mio padre che staccano alle 9.12 per avere le ore perfette della settimana
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
...e pensare che io invece ho fatto tardi perchè sono stato a lavoro 45 minuti in più di quello che dovevo...cazzo a me non pesano 45 minuti a quell stronze neanche all'orario spaccato di chiusura...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
addirittura aprire un topic su internet per una cosa del genere, insultando.
se l'orario di chiusura era quello.... se facessero tutti così, a presentarsi all' ultimo secondo.... mah... |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
almeno nn fanno come in posta ke per nn sbagliare chiudono un pò prima..nn sia mai "lavorare" 2 minuti di più, talmente svelti ke si rischia di farsi chiudere dentro..
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
l'ingresso dopo l'orario di chiusura poteva essere solo una cortesia, non può essere una pretesa
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
si dice bancaria.
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Il fatto che poi ha detto ESPLICITAMENTE che se è correntista lo faceva entrare...se lui voleva appunto aprire un conto cosa faceva,lo faceva entrare o lo lasciava fuori dato che nn è correntista? Se sei chiusa sei chiusa x tutti...far preferenze sugli orari di chiusura tra correntisti e non a mio avviso è un po' ingiusto. Certo,oggi sono andato in posta...essendo correntista c'è la fila differente e appena arrivato son passato davanti a 25 persone (che probabilmente mi avran guardato male)...xò era un MIO diritto passargli davanti.
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
e l'educazione? dove è andata a finire?
se hai fatto tardi la prossima volta svegliati prima che senso ha prendersela con la dipendente della banca?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bè in qualunque posto fanno così.
Anche in posta (che qui da me chiude alle 19.30) se arrivi alle 19.31 non ti fa entrare. Idem nei supermercati. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se a te piace lavorare gratis mica è detto che piaccia a tutti |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quoto
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
ritieniti pure fortunato che alle 4,00 non se ne era già andata via, conoscendo certa gente... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè in qualunque posto è così io quando lavoravo in fabbrica 1 minuto dopo che suonava la sirena ero già al cartellino a timbrare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...