|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bolzano
|
Netgear DG834G v3 Help Firewall
Netgear DG834G v3 Help Firewall
Ciao a tutti voi topacci, io ho un quesito che mi rompe il capo da settimane.. vorrei disabilitare tutti i FIREWALL di questo giocattolo visto che ne ha due ma non so come fare.. ho visto che togliendone uno non mi si connette piu ad internet.. come posso fare... lo schema in cui è collegato è semplice, adsl entra, esce lan per mio pc e wireless per notebook di mio fratello.. So che qui tanti sconsigliano di togliere i Firewall ma io vorrei poterli togliere visto che mi danno fastidio.. Grazie Mille PS:
grazie a tutti Ultima modifica di Parro : 11-09-2007 alle 19:00. Motivo: Errore Di Scrittura |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
praticamente sarebbe questo...
Q: Voglio bypassare completamente il firewall, come faccio ? A: Per "bypassare il firewall" (sebbene in realtà non è proprio cosi' ma la sostanza è questa), manovra in ogni caso assolutamente sconsigliata, si vada su Impostazioni WAN e si selezioni Server DMZ predefinito inserendo l'IP della macchina corrispondente. Per completare l'opera si disabiliti la protezione portscan DOS (impostazioni wan e mettete la spunta a disattiva protezione port scan DOS. ATTENZIONE: si tenga presente che su quella macchina sarete visibili dall'esterno su tutte le porte o quasi, in quanto il router manderà ad essa tutto il traffico che riceve, a meno di ulteriori regole settate in entrata
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
daccordo, scusa ma non avevo trovato il punto interessato e cosi ho scritto visto che ero di fretta... cmq grazie ancora, ho risolto con quel metodo li...
nice h.u. ^^
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
prox volta direttamente nel thread o meglio leggere direttamente altrimenti freeman sgrida
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.

So che qui tanti sconsigliano di togliere i Firewall ma io vorrei poterli togliere visto che mi danno fastidio..