|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Aspetto ancora?
Avevo chiesto un aiuto per risolvere il problema tra Windows XP e Ulead Media studio 6. Sono 3 giorni che non ricevo messaggi.
![]() :o C'è la possibilità di ricevere qualche risposta? ![]() Ringrazie anticipatamente chi avrà la cortesia di rispondere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ciao, se non sbaglio questo argomento è stato trattato da raptor qualche giorno fa, prova con la funzione cerca sul forum e troverai dei 3d sull'argomento
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
X Camera 1
Ho letto il tuo messaggio ma non sono riuscito a trovare le notizie che avevo chiesto.
Puoi essere più preciso dove devo collegarmi. Non sono molto pratico di forum. ![]() Ti ringrazio, tonino |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: X Camera 1
Quote:
in alto a destra esiste il tasto cerca basta cliccare e apponi come ricerca ad esempio "windows xp" senza le virgolette oppure "windows xp ulead mediastudio 6" avendo cura di selezionare solo il forum di video editing, altrimenti ti arriveranno una valanga di informazioni. spero di esserti stato di aiuto ciao Giò |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
bravo camera1
adesso mi sostituisci anche nel suggerire di usare il tasto CERCA
![]() ![]() ![]() Grazie amico ... mi risparmi un sacco di lavoro ![]() Poichè camera1 è stato precisissimo ma potrebbe capitarti a volte qualche problema per parole inferiori a 3 caratteri .. forse ti basta mettere "Ulead Studio Windows" Ciao, Vighi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.