|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[help] Sidebar (o dock) a scomparsa?
Ciao!
La sidebar di vista è comoda ma lo sarebbe ancora di più se si potesse di farla comparire solo passando il mouse sulla parte destra del monitor, come per le dock. C'è una sidebar (magari quella di google o altre) che implementi questa funzione? Ho anche pensato di usare una dock, ma ne ho già una in alto (stardock objectdock) e la mia versuione è la free, che non consente le dock multiple. Installarne un'altra (come rocketdock) non mi sembra un'idea proprio geniale perchè ciuccia un sacco di ram (almeno le due che ho provato: rocketdock e mobydock). Qualunque consiglio è ben accetto! (purchè sia free) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Win+Spazio la fa comparire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sisi, questo lo sapevo ben, grazie, ma ogni tanto troverei più comoda la soluzione del mouse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() ![]()
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti concordo che ogni tanto la mia dock rompe comparendo quando nn dovrebbe, ma immagino sia una questione di abitudine, ce l'ho da pochi giorni! Ultima modifica di David_jcd : 11-09-2007 alle 20:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Io ti ho detto solo l'unico metodo esistente!
![]() Non che è quello che chiedi tu. Per la Dock, io la tengo in modalità "Reserve edge of screen", in modo tale che c'è sempre e non si sovrappone alle finestre quando non deve. Se la vuoi tenere nascosta, ti consigli di lavorare sull'opzione del ritardo prima di apparire. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
va bene. grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.