|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: chieti
|
pendrive philips da 1gb non rivelata da vista
Salve a tutti,
vi leggo sempre con molto interesse ed ora mi serve un piccolo aiuto. Ho acquistato circa 6 mesi fa una pendrive usb della philips da 1gb e all'inizio ha sempre funzionato bene,ora da circa 1 mese il mio notebook non la rileva più.IL mio notebook è un toshiba satellite con 2gb di ram e funziona con vista come s.o. Quando inserisco la pendrive (provata in tutte e 4 le prese usb del pc ) il led lampeggia ma per il pc la penna non esiste. La penna ha smesso di funzionare all'improvviso e io non so cosa fare,non vorrei buttarla senza nemmemo aver tentato qualche soluzione... avete qualche idea?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Scusa la semplice domanda: hai provato la penna su un altro computer? Funziona correttamente oppure no?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Palermo
|
Allora non c'è nulla da fare mi spiace!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
lo immaginavo!!!
possibile non ci sia nemmeno un modo per capire qual'è il problema?? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Dubito... mi spiace, ma la cosa più semplice e dotarsi di una nuova chiavetta.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: Palermo
|
A me piace smontare le cose
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.