|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Funzionamento a "singhiozzo"
Ciao a tutti! Possiedo un modem Netgear DG834 v3 con alice 4mega.
Sono riuscito, con non poca fatica, a configurare il router e le varie porte e adesso navigo più o meno tranquillamente. Con una frequenza intorno ai 2 minuti, internet sembra non funzionare più. Le pagine rimangono alcuni secondi a caricare e successivamente mi appare "impossibile visualizzare la pagina". Se provo a ricaricare, mi rimanda immediatamente alla pagina dell'errore sulla visualizzazione. Una volta passati 30 secondi, ad un ulteriore refresh, le pagine magicamente riprendono ad andare. E questo succede ciclicamente. E' alquanto snervante che ogni tot di tempo tutto sembri fermarsi. Come posso risolvere il problema? Ci sono qualche impostazioni particolari che mi sfuggono e che incidono proprio su questo funzionamento? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489038 |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
facevi meno fatica subito se cercavi la discussione ufficiale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.