|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
WOL su pc non funziona
Ho dei pc con scheda madre INTEL che non riparte nè dallo standby nè da pc spento tramite WOL.
Premetto: 1 - la scheda di rete è integrata per cui il problema non è il cavetto; 2 - nel bios ho settato lo standby S3 e il WOL a sì; 3 - Sistema opertivo XP PRO Se vado nelle proprietà di risparmio energetico della scheda di rete la spunta 'consenti alla periferica di interrompere lo standby del pcì è in grigio, per cui non selezionabile. Penso che il problema sia quello. Ma come faccio a fare in modo di selezionare la casella? Ho provato a settare anche l'S1 ma uguale. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
hai provato a dare una lettura qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=430783
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'avevo già letto...
Premetto che uso da diverso tempo il WOL in diverse reti. Il problema non è che non lo so configurare. Il problema è che in questo caso nella proprietà della scheda di rete come già detto, dove si mette la spunta 'permette a questa...' non è selezionabile e non capisco il perchè. La MOBO è INTEL D945GCcr. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq devi postare la
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho risolto il problema. Per chi fosse interessato:
Andare nella scheda AVANZATE e su Impostazioni di attivazione scegliere dal menù a tendina 'attivazione su magic packet' fare ok,poi rientrare nelle proprietà e sarà possibile mettere la spunta su 'permetti alla...interrompere standby'. Così riesco ad accendere sia da spento (via software) che da standby (con ripresa ovviamente più rapida). ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.